Laura+Pausini+annulla+il+concerto+a+Eboli%2C+malore+per+la+cantante
pourfemmeit
/articolo/laura-pausini-annulla-il-concerto-a-eboli-malore-per-la-cantante/198916/amp/
Attualità

Laura Pausini annulla il concerto a Eboli, malore per la cantante

Laura Pausini ha cancellato il suo concerto a Eboli a causa di un malessere. La cantante è in tour per promuovere il suo nuovo album, e da luglio non si è fermata un momento. Tantissime le date italiane che hanno permesso a tutti i suoi fan di vederla dal vivo. Questa sera e domani Laura Pausini si sarebbe dovuta esibire ad Eboli, ma un improvviso malore le impedirà di salire sul palco. Ecco che cosa è successo all’amatissima cantante.

Laura Pausini sta male, salta il concerto

Martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2018 l’artista avrebbe dovuto presentarsi al Palasele di Eboli per due attesissimi concerti. Entrambe le date erano già sold out da giorni, e questa mattina i fan si erano messi pazientemente in fila per il grande evento della serata. Ma un comunicato di Laura Pausini ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

La cantante ha annullato i due concerti di Eboli a causa di un malessere. Nulla di preoccupante: stando a quanto si dice, Laura Pausini avrebbe un’influenza con febbre alta e una forte otite. Le date cancellate verranno recuperate il 3 e il 4 novembre 2018, e i possessori del biglietto per oggi e domani potranno eventualmente chiedere il rimborso.

Assieme alla Pausini, questa sera e domani sarebbero dovuti salire sul palco Federica Carta e Tony Maiello. Il suo tour è infatti all’insegna della modernità, e la cantante ha deciso di dare spazio ad alcuni giovani artisti che hanno la possibilità di aprire i suoi concerti.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi