Lady+Gaga+e+la+povera+Birkin
pourfemmeit
/articolo/lady-gaga-e-la-povera-birkin/263992/amp/
Categories: Moda

Lady Gaga e la povera Birkin

Ci sono cose che sono sacre e intoccabili. E per quanto si rischi di addentrarci in territori poco confortevoli con un’affermazione del genere, ci sono oggetti per cui una vera fashionista potrebbe uccidere. Pensate se vi si rompesse un tacco di una delle vostre Christian Louboutin appena comprate. O se cadendo strappaste un abito di Christian Dior. Ma c’è qualcosa di ancora più intoccabile per una fashion victim doc, una con un curriculum da shopping-maniaca irreprensibile, un bene più prezioso e anni luce più meritevole di rispetto. Si tratta della borsa. Ora, non stiamo qui a disquisire su quale borsa sia più desiderabile tra l’ultimo modello di Prada o l’intramontabile Bamboo di Gucci. Se la Lady D di Dior sia meglio dell’ultima meraviglia di Bottega Veneta, ma su una cosa dobbiamo essere tutti d’accordo, una borsa di Hermès è comunque una borsa di Hermès, che, tradotto per che non si intende della materia, la classifica come l’oggetto in assoluto più desiderabile e ambito di tutto il mondo della moda. Non c’è storia, tutte vorrebbero possedere una Birkin o una Kelly, e non ditemi che non è così.
 
Ora se siete deboli di cuore, per la vostra salute è bene che smettiate di leggere immediatamente. Ecco come si è presentata la stella della musica del momento, Lady Gaga, all’arrivo nell’aeroporto internazionale di Tokyo, per la prossima tappa del suo tour. La pop star aveva al seguito una candida e un tempo immacolata Birkin di pelle bianca, che Lady Gaga ha pensato bene di scarabocchiare, probabilmente con un pennarello nero (orrore!) per mandare un messaggio ai suoi fan giapponesi (secondo chi conosce la lingua vorrebbe dire “I love small monster, Tokyo Love”).
 
Non c’è nulla da dire, un gesto bellissimo nei confronti degli amanti della cantante, ma alle fashioniste non ci pensa? Non si scherza con le cose sacre.
 
Foto:www.luxuo.com

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone