Accessori+invitate%3A+cerchietto+o+veletta%3F
pourfemmeit
/articolo/accessori-invitate-cerchietto-o-veletta/240151/amp/
Categories: Tempo Libero

Accessori invitate: cerchietto o veletta?

Per essere super chic quando siete invitate ad un matrimonio non serve un spesa esagerata. Basta un abito semplice, colorato e magari di seta e un accessorio che faccia la differenza. Ormai ve ne sarete accorte: la tendenza del momento è proprio il cerchietto o, se volete osare ed essere super trendy, una veletta retrò. Come per la sposa, anche per le invitate, l’accessorio è fondamentale: le grandi marche propongono bellissimi cerchietti e velette ma anche i brand low cost offrono prodotti unici e di grande effetto.

Nella nostra gallery potete vedere alcune proposte uniche di Miu Miu. Non proprio economicissime ma come resistere al cappellino con veletta? Favoloso, soprattutto per una matrimonio primaverile ed estivo.
 
Se non volete “osare” tanto potete decidere di indossare un cerchietto: in questo caso la scelta potrebbe risultare davvero ardua! Vi sarete accorte come, in tantissimi negozi, la scelta è sconfinata!
 
Io, soprattutto se siete giovani, vi consiglio di osare: colorati, con applicazioni di piume o strass o di stoffa come quelli tanto amati dalle ragazze di Gossip Girl.
 
Per un matrimonio primaverile invece vi consiglio decisamente un cerchietto con i fiori: ce ne sono di bellissimi anche da Accessorize o H&m e con pochi euro potrete fare davvero un figurone!

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini
Tags: Matrimonio