Labbra%2C+Baume+L%C3%A8vres+R%C3%A9parateur+di+Clarins+Paris
pourfemmeit
/articolo/labbra-baume-levres-reparateur-di-clarins-paris/184061/amp/
Categories: Bellezza

Labbra, Baume Lèvres Réparateur di Clarins Paris

Un punto delicato in inverno (e non solo) sono le labbra. Con il naso, sono la zona più esposta e tendono a screpolarsi e tagliarsi. Per non parlare dei classici disturbi recidivi come l’herpes, le ragadi o cheliti. Si formano a causa dello stress, di un virus o magari per qualche carenza vitaminica. E non pensate di risolvere la situazione con un bel rossetto, magari mat che metterà ancora più in risalto la drammatica situazione della vostra bocca. Come fare? Intanto seguite un’alimentazione curata: è la prima cosa per avere il giusto apporto di vitamine e poi utilizzate un prodotto di qualità come Baume Lèvres Réparateur di Clarins Paris.

Non è il classico burrocacao, ma un balsamo che mantiene le labbra morbide a lungo, proteggendole da fattori esterni come la classica aria gelida invernale. Inoltre, ripara le irritazioni idratando in profondità e le labbra torneranno a essere polpose e levigate in pochi giorni.
 
Ovviamente non è un medicinale e in caso di herpes o problemi simili, vi conviene andare in farmacia per farvi consigliare una pomatina apposta. Il balsamo, invece, è arricchito con cera essenziale di rosa e dona a lungo un’intensa morbidezza.
 
La mattina per esempio potreste applicarlo prima di uscire di casa. Lasciate le labbra naturali, anche perché il rossetto deve sempre essere fresco, è meglio applicarlo una volta in ufficio. Non esagerate con le dosi, ne basta poco e poi è bene che sia ben assorbito.

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini