Labbra, Baume Lèvres Réparateur di Clarins Paris

Mantenere labbra morbide e idratate anche in inverno si può fare con il balsamo di Clarins Paris

Labbra, Baume Lèvres Réparateur di Clarins Paris

Un punto delicato in inverno (e non solo) sono le labbra. Con il naso, sono la zona più esposta e tendono a screpolarsi e tagliarsi. Per non parlare dei classici disturbi recidivi come l’herpes, le ragadi o cheliti. Si formano a causa dello stress, di un virus o magari per qualche carenza vitaminica. E non pensate di risolvere la situazione con un bel rossetto, magari mat che metterà ancora più in risalto la drammatica situazione della vostra bocca. Come fare? Intanto seguite un’alimentazione curata: è la prima cosa per avere il giusto apporto di vitamine e poi utilizzate un prodotto di qualità come Baume Lèvres Réparateur di Clarins Paris.

Non è il classico burrocacao, ma un balsamo che mantiene le labbra morbide a lungo, proteggendole da fattori esterni come la classica aria gelida invernale. Inoltre, ripara le irritazioni idratando in profondità e le labbra torneranno a essere polpose e levigate in pochi giorni.
 
Ovviamente non è un medicinale e in caso di herpes o problemi simili, vi conviene andare in farmacia per farvi consigliare una pomatina apposta. Il balsamo, invece, è arricchito con cera essenziale di rosa e dona a lungo un’intensa morbidezza.
 
La mattina per esempio potreste applicarlo prima di uscire di casa. Lasciate le labbra naturali, anche perché il rossetto deve sempre essere fresco, è meglio applicarlo una volta in ufficio. Non esagerate con le dosi, ne basta poco e poi è bene che sia ben assorbito.