La+romantica+dedica+d%26%238217%3Bamore+di+Vittorio+Garrone+per+Antonella+Clerici
pourfemmeit
/articolo/la-romantica-dedica-damore-di-vittorio-garrone-per-antonella-clerici/199204/amp/

La romantica dedica d’amore di Vittorio Garrone per Antonella Clerici

Un amore a vele spiegate verso lidi da sogno, per Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone. Lui le fa una dedica romanticissima sui social, e i fan impazziscono al suono di un sentimento autentico e bellissimo. La coppia è sempre più seguita su Instagram, dove non mancano scatti tenerissimi e grandi sorrisi.

Vittorio Garrone e la dedica su Instagram

Il profilo Instagram di Vittorio Garrone è sempre più seguito, complice anche la sua love story con la regina della conduzione Rai, Antonella Clerici.

Nonostante qualche piccolo intoppo professionale a ‘guastare’ le feste alla presentatrice (si pensi al flop di Portobello), a rincuorare il suo animo ci pensa lui: Vittorio!

Di poche ore fa una dedica speciale per la sua amata, con un post in cui appare una dolcissima didascalia sotto la foto della coppia: “Sorriso e cuore. Noi ci bastiamo sempre“.

Servono altre parole? I fan dei due ne sono certi: questo è più che sufficiente a far dimenticare ogni ostacolo della vita…

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde