La romantica dedica d'amore di Vittorio Garrone per Antonella Clerici

La conduttrice, che sul piano professionale soffre del crollo negli ascolti di Portobello, può dirsi soddisfatta dell'uomo che ha al suo fianco: dolce e romantico, come un vero principe azzurro...

La romantica dedica d’amore di Vittorio Garrone per Antonella Clerici

Foto: Instagram

Un amore a vele spiegate verso lidi da sogno, per Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone. Lui le fa una dedica romanticissima sui social, e i fan impazziscono al suono di un sentimento autentico e bellissimo. La coppia è sempre più seguita su Instagram, dove non mancano scatti tenerissimi e grandi sorrisi.

Vittorio Garrone e la dedica su Instagram

Il profilo Instagram di Vittorio Garrone è sempre più seguito, complice anche la sua love story con la regina della conduzione Rai, Antonella Clerici.

Nonostante qualche piccolo intoppo professionale a ‘guastare’ le feste alla presentatrice (si pensi al flop di Portobello), a rincuorare il suo animo ci pensa lui: Vittorio!

Di poche ore fa una dedica speciale per la sua amata, con un post in cui appare una dolcissima didascalia sotto la foto della coppia: “Sorriso e cuore. Noi ci bastiamo sempre“.

Servono altre parole? I fan dei due ne sono certi: questo è più che sufficiente a far dimenticare ogni ostacolo della vita…

Parole di Giovanna Tedde