Kylie+Minogue+veste+Yves+Saint+Laurent%2C+stile+da+collegiale+per+la+diva+australiana%21
pourfemmeit
/articolo/kylie-minogue-veste-yves-saint-laurent-stile-da-collegiale-per-la-diva-australiana/265888/amp/
Categories: Moda

Kylie Minogue veste Yves Saint Laurent, stile da collegiale per la diva australiana!

Kylie Minogue, la Venere tascabile della musica pop, è stata paparazzata per le strade di Londra con un look chic, sobrio e irresistibilmente di tendenza firmato Yves Saint Laurent. La cantante australiana ha ormai compiuto 43 anni ma, nonostante i gravissimi problemi di salute che l’anno colpita qualche anno fa, ha dimostrato di essere una donna forte e di carattere e, ammettiamolo, non dimostra assolutamente la sua età! Nonostante sembri una ventenne, però, Kylie sceglie dei look molto adatti alla sua età e decisamente chic che la rendono elegante in ogni momento della giornata.

Kylie Minogue ama molto lo stile sobrio e sperimentale della griffe, poco tempo fa, infatti, vi avevamo mostrato una sua foto con un delizioso abito Yves Saint Laurent che sembrava un trench. La popstar però non ha tradito i suoi amici di vecchia data, il duo tutto italiano Dolce & Gabbana, che l’hanno vestita per i concerti del “Les Folies Tour”.
 
L’abito di Kylie Minogue era in stile collegiale ma molto fashion, come tutti gli outfit della cantante. L’abito di Kylie era blu navy, con colletto e polsini bianchi come se sotto il vestito si nascondesse una camicia. I bottoni dorati rendevano l’abito molto bon ton e delicato. Il modello indossato dalla Minogue sembra quasi ispirarsi ai costumi di scena che Yves Saint Laurent aveva immaginato nel 1967.
 
Il look è stata completato da un paio di semplici decolletes nere. Un outfit parigino chic, un po’ retrò, perfettamente nella tendenza della stagione, e dalla Pre-Fall 2011 della griffe.
 
Semplice ed elegante senza osare troppo. E voi cosa ne pensate?

Ilaria Galli

Ilaria Galli è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Ilaria Galli