Kylie Minogue veste Yves Saint Laurent, stile da collegiale per la diva australiana!

Kylie Minogue è stata paparazzata a Londra con un look, sobrio, chic e un po' retrò firmato Yves Saint Laurent. La popstar era, come sempre, in forma smagliante!

Kylie Minogue veste Yves Saint Laurent, stile da collegiale per la diva australiana!

Kylie Minogue, la Venere tascabile della musica pop, è stata paparazzata per le strade di Londra con un look chic, sobrio e irresistibilmente di tendenza firmato Yves Saint Laurent. La cantante australiana ha ormai compiuto 43 anni ma, nonostante i gravissimi problemi di salute che l’anno colpita qualche anno fa, ha dimostrato di essere una donna forte e di carattere e, ammettiamolo, non dimostra assolutamente la sua età! Nonostante sembri una ventenne, però, Kylie sceglie dei look molto adatti alla sua età e decisamente chic che la rendono elegante in ogni momento della giornata.

Kylie Minogue ama molto lo stile sobrio e sperimentale della griffe, poco tempo fa, infatti, vi avevamo mostrato una sua foto con un delizioso abito Yves Saint Laurent che sembrava un trench. La popstar però non ha tradito i suoi amici di vecchia data, il duo tutto italiano Dolce & Gabbana, che l’hanno vestita per i concerti del “Les Folies Tour”.
 
L’abito di Kylie Minogue era in stile collegiale ma molto fashion, come tutti gli outfit della cantante. L’abito di Kylie era blu navy, con colletto e polsini bianchi come se sotto il vestito si nascondesse una camicia. I bottoni dorati rendevano l’abito molto bon ton e delicato. Il modello indossato dalla Minogue sembra quasi ispirarsi ai costumi di scena che Yves Saint Laurent aveva immaginato nel 1967.
 
Il look è stata completato da un paio di semplici decolletes nere. Un outfit parigino chic, un po’ retrò, perfettamente nella tendenza della stagione, e dalla Pre-Fall 2011 della griffe.
 
Semplice ed elegante senza osare troppo. E voi cosa ne pensate?

Parole di Ilaria Galli