Kate+Middleton%2C+capelli+sciolti+per+le+nozze
pourfemmeit
/articolo/kate-middleton-capelli-sciolti-per-le-nozze/184756/amp/
Categories: Bellezza

Kate Middleton, capelli sciolti per le nozze

Bella, bellissima. Kate Middleton ha detto sì con vero look da principessa. L’elemento che più l’ha contraddistinta in questi anni sono i suoi capelli scuri e lunghi. Nelle ultime settimane, sono stati molti gli esperti che si sono interrogati sull’acconciatura della sposa. A sorpresa, si è presentata stamattina a Westminster con i capelli sciolti sotto un velo leggero e corto che faceva trasparire la luminosità del suo viso. C’è poco da fare, non sarà nobile, ma è una vera principessa, così elegante e regale nel portamento.

In testa una tiara, prestata dalla Regina Elisabetta, perché Kate non ha importanti gioielli di famiglia, non essendo nobile. Se ricordate Diana, non è possibile trovare somiglianze. Lady D aveva capelli corti e un’enorme corona.
 
I meglio informati hanno trovato che Kate con il suo stile abbia reso omaggio alla bellissima Grace Kelly, soprattutto nella scelta del vestito. Ma torniamo a capelli. Dalla Tiara emergeva una leggera riga storta, per dividere ai lati la chioma. Direi un look elegantissimo e perfetto anche per il suo fisico.
 
Sicuramente i capelli sono stati fermati con delle forcine tono su tono per rendere l’acconciatura molto ordinata e ferma, visto oggi le previsioni erano di pioggia e di vento. I capelli lunghi sono stati leggermente arricciati sulle punte che cadevano leggeri su schiena e spalle.

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini