Kate Middleton, capelli sciolti per le nozze

Nessuna acconciatura elaborata, ma solo capelli lunghi sciolti sotto il velo per la bella Kate Middleton. La principessa ha scelto un look sobrio ed elegantissimo.

Kate Middleton, capelli sciolti per le nozze

Bella, bellissima. Kate Middleton ha detto sì con vero look da principessa. L’elemento che più l’ha contraddistinta in questi anni sono i suoi capelli scuri e lunghi. Nelle ultime settimane, sono stati molti gli esperti che si sono interrogati sull’acconciatura della sposa. A sorpresa, si è presentata stamattina a Westminster con i capelli sciolti sotto un velo leggero e corto che faceva trasparire la luminosità del suo viso. C’è poco da fare, non sarà nobile, ma è una vera principessa, così elegante e regale nel portamento.

In testa una tiara, prestata dalla Regina Elisabetta, perché Kate non ha importanti gioielli di famiglia, non essendo nobile. Se ricordate Diana, non è possibile trovare somiglianze. Lady D aveva capelli corti e un’enorme corona.
 
I meglio informati hanno trovato che Kate con il suo stile abbia reso omaggio alla bellissima Grace Kelly, soprattutto nella scelta del vestito. Ma torniamo a capelli. Dalla Tiara emergeva una leggera riga storta, per dividere ai lati la chioma. Direi un look elegantissimo e perfetto anche per il suo fisico.
 
Sicuramente i capelli sono stati fermati con delle forcine tono su tono per rendere l’acconciatura molto ordinata e ferma, visto oggi le previsioni erano di pioggia e di vento. I capelli lunghi sono stati leggermente arricciati sulle punte che cadevano leggeri su schiena e spalle.