John+Galliano+lancia+lo+store+online%2C+ma+senza+Galliano+che+senso+ha%3F
pourfemmeit
/articolo/john-galliano-lancia-lo-store-online-ma-senza-galliano-che-senso-ha/266237/amp/
Categories: Moda

John Galliano lancia lo store online, ma senza Galliano che senso ha?

John Galliano lancia lo store online per consentire a tutte le donne di acquistare i capi e gli accessori più glamour da ogni parte del mondo, il sito è in inglese ma le spedizioni sono anche in Italia, quindi via libera allo shopping anche per noi fashioniste! Io lo so che cuore e affari non vanno quasi mai d’amore e d’accordo ma sinceramente mi chiedo quale sia il senso di portare avanti una griffe che si fonda sul cuore e sullo stile di un uomo che comunque ha rivoluzionato la moda mondiale.

La The John Galliano Company, Ittierre S.p.A. e The Level Group hanno inaugurato da pochi giorni lo spazio virtuale della maison con tanto di e-store online che consentirà a tutti di fare shopping liberamente da casa e senza stress.
 
Sul sito saranno presenti le news e tutte le novità della griffe e nella sezione dedicata allo shopping ci sono i capi e gli accessori della collezione autunno inverno 2011 2012 sia per uomo che per donna ma anche tutti i pezzi cult della produzione John Galliano. Spero tanto che prima o poi il grande designer inglese possa riappropriarsi della sua casa di moda, credo che abbia già pagato abbastanza la sua leggerezza, no?
 
“La Maison John Galliano è entusiasta di potersi lanciare nel cyberspazio ed è lieta di portare gli elementi dell’Universo Galliano nell’e-commerce. Confidiamo che al pubblico piacerà acquistare ed esplorare tanto quanto a noi è piaciuto creare questo sito“ ha dichiarato il portavoce della casa di moda.
 
Voi pensate che John Galliano debba tornare a “casa” nella sua griffe? Non dico di tornare alla poltrona Christian Dior ma almeno a quella sua credo sia giusto, no?

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta