John Galliano lancia lo store online, ma senza Galliano che senso ha?

John Galliano lancia lo store online, ma senza Galliano che senso ha? La griffe ha lanciato il sito ufficiale con tanto di sezione dedicata allo shopping internazionale.

John Galliano lancia lo store online, ma senza Galliano che senso ha?

John Galliano lancia lo store online per consentire a tutte le donne di acquistare i capi e gli accessori più glamour da ogni parte del mondo, il sito è in inglese ma le spedizioni sono anche in Italia, quindi via libera allo shopping anche per noi fashioniste! Io lo so che cuore e affari non vanno quasi mai d’amore e d’accordo ma sinceramente mi chiedo quale sia il senso di portare avanti una griffe che si fonda sul cuore e sullo stile di un uomo che comunque ha rivoluzionato la moda mondiale.

La The John Galliano Company, Ittierre S.p.A. e The Level Group hanno inaugurato da pochi giorni lo spazio virtuale della maison con tanto di e-store online che consentirà a tutti di fare shopping liberamente da casa e senza stress.
 
Sul sito saranno presenti le news e tutte le novità della griffe e nella sezione dedicata allo shopping ci sono i capi e gli accessori della collezione autunno inverno 2011 2012 sia per uomo che per donna ma anche tutti i pezzi cult della produzione John Galliano. Spero tanto che prima o poi il grande designer inglese possa riappropriarsi della sua casa di moda, credo che abbia già pagato abbastanza la sua leggerezza, no?
 
“La Maison John Galliano è entusiasta di potersi lanciare nel cyberspazio ed è lieta di portare gli elementi dell’Universo Galliano nell’e-commerce. Confidiamo che al pubblico piacerà acquistare ed esplorare tanto quanto a noi è piaciuto creare questo sito“ ha dichiarato il portavoce della casa di moda.
 
Voi pensate che John Galliano debba tornare a “casa” nella sua griffe? Non dico di tornare alla poltrona Christian Dior ma almeno a quella sua credo sia giusto, no?

Parole di Serena Vasta