Jaden+Smith%2C+il+figlio+di+Will%2C+ha+fatto+coming+out%3F
pourfemmeit
/articolo/jaden-smith-il-figlio-di-will-ha-fatto-coming-out/199031/amp/
Categories: Gossip

Jaden Smith, il figlio di Will, ha fatto coming out?

Jaden Smith si è dichiarato gay e ha rivelato il nome del suo fidanzato: ma è tutto vero o è solo uno scherzo tra amici? Il dubbio rimane, dal momento che l’intero episodio è condito da battute e risate. Eppure i fan ne sono convinti: il figlio di Will Smith e Jada Pinkett ha finalmente trovato il coraggio di fare pubblicamente coming out. Da tempo infatti si parlava della presunta bisessualità di Jaden Smith. Ecco quello che è accaduto un paio di giorni fa.

Jaden Smith: “Ecco chi è il mio fidanzato”

È stato durante un evento pubblico che Jaden Smith ha fatto la sorprendente dichiarazione. Il giovane era al microfono sul palco del Camp Flog Gnaw Carnival, che si è tenuto a Los Angeles. E, nel bel mezzo della serata, ha fatto pubblicamente coming out.

“Tyler è il mio migliore amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa, voglio dirvelo anche se Tyler non vuole. Tyler è il mio fidanzato, lo è da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato, è vero” – ha annunciato Jaden Smith, con grande sorpresa di tutti i presenti.

Tyler The Creator è un rapper molto famoso tra i giovani americani, e in quella particolare occasione era presente nelle vesti di conduttore dell’evento. La risposta di Tyler è arrivata poco dopo su Twitter: “Mi sento così libero!”. Un messaggio che è stato subito seguito da quello di Jaden: “Sì, l’ho detto a tutti e ora non puoi più negarlo”.

A suscitare dubbi sulla veridicità di quanto accaduto è l’ultimo post di Tyler, che ha dichiarato: “Ahah, sei pazzo amico!”. È stato solo uno scherzo tra amici, oppure i due sono davvero fidanzati? Al momento, dobbiamo tenerci questa curiosità. Ciò che è certo è che da tempo si parla della presunta bisessualità del figlio di Will Smith, e questa potrebbe esserne la conferma.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi