Jaden Smith, il figlio di Will, ha fatto coming out?

Da tempo la sua sessualità è al centro di indiscrezioni, e ora Jaden Smith ha dato nuova linfa vitale al gossip. Il figlio di Will Smith e Jada Pinkett ha infatti dichiarato, davanti ad un pubblico in fibrillazione, di essere fidanzato con uno dei suoi più grandi amici. Ecco di chi si tratta.

Jaden Smith, il figlio di Will, ha fatto coming out?

Foto: Instagram

Jaden Smith si è dichiarato gay e ha rivelato il nome del suo fidanzato: ma è tutto vero o è solo uno scherzo tra amici? Il dubbio rimane, dal momento che l’intero episodio è condito da battute e risate. Eppure i fan ne sono convinti: il figlio di Will Smith e Jada Pinkett ha finalmente trovato il coraggio di fare pubblicamente coming out. Da tempo infatti si parlava della presunta bisessualità di Jaden Smith. Ecco quello che è accaduto un paio di giorni fa.

Jaden Smith: “Ecco chi è il mio fidanzato”

https://twitter.com/NickiGOAT/status/1061924567281795077

È stato durante un evento pubblico che Jaden Smith ha fatto la sorprendente dichiarazione. Il giovane era al microfono sul palco del Camp Flog Gnaw Carnival, che si è tenuto a Los Angeles. E, nel bel mezzo della serata, ha fatto pubblicamente coming out.

“Tyler è il mio migliore amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa, voglio dirvelo anche se Tyler non vuole. Tyler è il mio fidanzato, lo è da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato, è vero” – ha annunciato Jaden Smith, con grande sorpresa di tutti i presenti.

Tyler The Creator è un rapper molto famoso tra i giovani americani, e in quella particolare occasione era presente nelle vesti di conduttore dell’evento. La risposta di Tyler è arrivata poco dopo su Twitter: “Mi sento così libero!”. Un messaggio che è stato subito seguito da quello di Jaden: “Sì, l’ho detto a tutti e ora non puoi più negarlo”.

A suscitare dubbi sulla veridicità di quanto accaduto è l’ultimo post di Tyler, che ha dichiarato: “Ahah, sei pazzo amico!”. È stato solo uno scherzo tra amici, oppure i due sono davvero fidanzati? Al momento, dobbiamo tenerci questa curiosità. Ciò che è certo è che da tempo si parla della presunta bisessualità del figlio di Will Smith, e questa potrebbe esserne la conferma.

Parole di Giulia Sbaffi