Iva+Zanicchi%3A+la+frecciatina+imbarazzante+a+Mina+spiazza+il+pubblico
pourfemmeit
/articolo/iva-zanicchi-la-frecciatina-imbarazzante-a-mina-spiazza-il-pubblico/198966/amp/

Iva Zanicchi: la frecciatina imbarazzante a Mina spiazza il pubblico

A #CR4 – La repubblica delle donne, neonata trasmissione di Piero Chiambretti, le parole di Iva Zanicchi hanno fatto scalpore. La cantante, con la sua proverbiale schiettezza, oltre a svelare un dettaglio intimo della sua vita ha fatto un affondo alla collega Mina. C’è chi è pronto a scommettere che questo sia un autogol che le farebbe perdere stile rispetto alla ‘Tigre di Cremona’…

Iva Zanicchi show: se la prende con Mina

La prima puntata del nuovo show di Piero Chiambretti ha visto protagonista una Iva Zanicchi senza freni, schietta come sempre ma anche molto pungente.

Già a Domenica Live, la cantante aveva detto di aver perso la verginità a 26 anni, perché la madre le avrebbe “messo paura”. Ha anche confessato di aver tradito, dettaglio su cui il conduttore  di #CR4 si è soffermato per farle un appunto critico: “Chi ama non tradisce“…

Un riferimento alla Mina nazionale tanto cara agli italiani, intorno al cui perimetro di donna sensuale la Zanicchi ha cucito una singolare cornice: “Ho una grandissima stima di Mina, ma lei ne ha avuti tanti, ci ha dato tanto…“.

La Tigre di Cremona replicherà? Ovviamente è un’ipotesi decisamente remota, anche se la frecciatina imbarazzante della collega l’ha chiamata in causa senza troppe preoccupazioni.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi shock: ‘Non dovevo sposare mio marito, non ero innamorata’

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde