Iva Zanicchi: la frecciatina imbarazzante a Mina spiazza il pubblico

E chi se lo aspettava? Dalla polvere dei ricordi riaffiora un pungente cenno critico alla collega che, da anni, ha detto addio al dorato mondo dello spettacolo. Cosa vedrebbe le due star agli antipodi? Scopriamolo...

Iva Zanicchi: la frecciatina imbarazzante a Mina spiazza il pubblico

Foto: Ansa

A #CR4 – La repubblica delle donne, neonata trasmissione di Piero Chiambretti, le parole di Iva Zanicchi hanno fatto scalpore. La cantante, con la sua proverbiale schiettezza, oltre a svelare un dettaglio intimo della sua vita ha fatto un affondo alla collega Mina. C’è chi è pronto a scommettere che questo sia un autogol che le farebbe perdere stile rispetto alla ‘Tigre di Cremona’…

Iva Zanicchi show: se la prende con Mina

La prima puntata del nuovo show di Piero Chiambretti ha visto protagonista una Iva Zanicchi senza freni, schietta come sempre ma anche molto pungente.

Già a Domenica Live, la cantante aveva detto di aver perso la verginità a 26 anni, perché la madre le avrebbe “messo paura”. Ha anche confessato di aver tradito, dettaglio su cui il conduttore  di #CR4 si è soffermato per farle un appunto critico: “Chi ama non tradisce“…

Un riferimento alla Mina nazionale tanto cara agli italiani, intorno al cui perimetro di donna sensuale la Zanicchi ha cucito una singolare cornice: “Ho una grandissima stima di Mina, ma lei ne ha avuti tanti, ci ha dato tanto…“.

La Tigre di Cremona replicherà? Ovviamente è un’ipotesi decisamente remota, anche se la frecciatina imbarazzante della collega l’ha chiamata in causa senza troppe preoccupazioni.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi shock: ‘Non dovevo sposare mio marito, non ero innamorata’

Parole di Giovanna Tedde