Il+principe+Filippo+chiede+scusa+alla+donna+rimasta+ferita+nell%26%238217%3Bincidente+stradale
pourfemmeit
/articolo/il-principe-filippo-chiede-scusa-alla-donna-rimasta-ferita-nellincidente-stradale/199456/amp/
Categories: Gossip

Il principe Filippo chiede scusa alla donna rimasta ferita nell’incidente stradale

Il principe Filippo, recentemente rimasto coinvolto in un incidente, ha scritto una lettera di scuse alla donna con la quale si è scontrato. Dopo la grande paura per le condizioni di salute del marito della regina Elisabetta II, la vita a Buckingham Palace è tornata alla normalità. Ma il principe consorte si sentiva in colpa per aver provocato lo scontro e ha deciso così di inviare una missiva alla donna rimasta coinvolta con lui nell’incidente.

Il principe Filippo: “Non ho visto l’auto”

Dalle parole di Filippo, emergono anche nuovi dettagli sull’incidente. L’uomo, a bordo del suo Range Rover, si è scontrato contro un’altra auto e si è rovesciato a lato della strada. Per fortuna il principe è rimasto illeso, mentre la signora Emma Fairweather, una delle donne a bordo dell’altro veicolo, ha riportato la frattura di un polso. Illesi anche la sua amica e il bambino di 9 mesi.

“Il sole spendeva basso sulla strada. In condizioni normali non avrei avuto alcuna difficoltà nel vedere il traffico in arrivo… ma posso solo immaginare di non aver visto le auto arrivare e sono molto contrito riguardo alle conseguenze” – ha scritto Filippo.

L’incidente è avvenuto attorno alle ore 15, e in effetti il sole si stava abbassando e ha probabilmente ostacolato la visibilità del principe. In precedenza, la signora Fairweather si era lamentata poiché non era stata contattata direttamente da Buckingham Palace.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi