I+luoghi+pi%C3%B9+spaventosi+del+mondo+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/i-luoghi-piu-spaventosi-del-mondo-foto/162417/amp/
Categories: Tempo Libero

I luoghi più spaventosi del mondo [FOTO]

I luoghi più spaventosi del mondo – Vi siete mai chiesti se, al mondo, esistano dei luoghi “particolari”, magari con un qualcosa di spaventoso? A dire il vero, ne esistono molti così e questo perché, nel corso dei secoli, alcuni posti sono stati abbandonati; mentre altri ancora hanno assunto questa caratteristica in modo del tutto naturale. Siete curiosi di scoprire qualcosa di più in merito? Ecco alcuni dei luoghi più spaventosi del mondo: li potrete, infatti, sfogliare nella nostra fotogallery.

I luoghi più spaventosi del mondo: Sanzhi, l’Isola delle Bambole e la Foresta dei Suicidi

Se amate l’avventura, certamente vi sarà balenato in testa di prendere le valigie ed andare a visitare dei luoghi particolari sparsi per il mondo. Che ne dite, ad esempio, dei più paurosi? Posti isolati e dalle caratteristiche davvero inquietanti, che si trovano in zone sperdute della Terra. Sanzhi è un villaggio, abbastanza piccolo, che sorge sulla costa di Taiwan: qui si trovano, infatti, delle strane e misteriose case, sulle quali girano delle strane leggende circa fenomeni paranormali ed extraterrestri e dove, secondo alcuni, aleggiano gli spiriti di coloro che vi sono morti. Che dire, poi, della famosa Isola delle Bambole? Sorge a Sud di Mexico City, è stata scoperta solo negli anni ’90 e, in questo posto, vi sono appese moltissime bambole davvero inquietanti e dall’aspetto spaventoso: non si sa molto circa quest’isola, tranne il fatto che pare sia stata “allestita” in memoria di una bambina morta affogata. Anche la cosiddetta Foresta dei Suicidi non è da meno: si trova nei pressi del monte Fuji – dove vi sono rocce laviche, caverne di ghiaccio ed alberi – ed è un luogo particolarmente silenzioso, dove pare siano avvenuti molti suicidi.

SCOPRI LE CASE PIÙ STRANE DEL MONDO

I luoghi più spaventosi del mondo: Actun Tunichil Muknal, le Cascate di Sangue e l’Isola dei Serpenti

Actun Tunichil Muknal è una serie di grotte, che sorgono in Belize – si tratta di un sito archeologico Maya – dove sono stati rinvenuti moltissimi scheletri, tra cui vi è quello di un adolescente le cui ossa appaiono brillanti. Le Cascate di Sangue sorgono, invece, in Antartide e la cosa strana di questo luogo è che le sue acque hanno una strana colorazione molto simile a quella del sangue. Infine, c’è l’Isola dei Serpenti: si trova in Brasile e pare che nessuno vi si addentri, in quanto vi vivono circa 2 mila esemplari di rettili, i più pericolosi serpenti del mondo. Siete curiosi di sapere altro ancora e conoscere molti altri luoghi spaventosi? Continuate a sfogliare la nostra fotogallery.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by
Elena Arrisico