Helen+Hunt+fa+shopping+da+1A+Classe+Alviero+Martini
pourfemmeit
/articolo/helen-hunt-fa-shopping-da-1a-classe-alviero-martini/264046/amp/
Categories: Moda

Helen Hunt fa shopping da 1A Classe Alviero Martini

Le star che abitano le colline di Hollywood amano 1A Classe Alviero Martini. Come biasimarle in fondo? Le più interessanti e ammirate fashioniste d’oltreoceno, da Jessica Alba a Vanessa Hudgens a Misha Barton sono spesso state avvistate mentre sfoggiavano alcuni degli eleganti capi del brand, immediatamente riconoscibili grazie all’esclusiva stampa “Geo”, simbolo del notissimo marchio, e sempre di più sono le dive, nostrane e non, che si lasciano sedurre dal prestigio del brand e dalle eleganti collezioni. Tra le fan del marchio anche un Premio Oscar, la bravissima attrice americana Helen Hunt, che si è aggiudicata l’ambitissimo premio per l’interpretazione indimenticabile in “Qualcosa è cambiato” film del 1998 in cui recitava al fianco di un pilastro della cinematografia mondiale come Jack Nicholson, che si è lasciata sedurre dall’esclusiva collezione firmata 1A Classe Alviero Martini. La bionda attrice statunitense è stata infatti avvistata mentre si concedeva qualche attimo di relax e qualche meritata ora di rilassante shopping proprio nella bella boutique losangelina del marchio situata in Western Avenue.
 
Helen Hunt dopo aver ultimato i suoi acquisti è poi uscita dal flagship store con un elegantissimo “bottino”, l’attrice protagonista di numerosi successi al botteghino tra cui “What Women Want” al fianco di Mel Gibson o “Cast Away” con Tom Hanks, portava infatti in spalla una sofisticata e capiente borsa da viaggio, con riporti in pelle ad impreziosire la già pregiata stampa Geo, perfetta per dare un tocco glamour al look casual composto da jeans e t-shirt bianca sfoggiato dall’attrice.

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone