Helen Hunt fa shopping da 1A Classe Alviero Martini

L'attrice Premio Oscar Helen Hunt è stata avvistata mentre si concedeva qualche attimo di rilassante shopping nella boutique 1A Classe Alviero Martini di Los Angeles

Le star che abitano le colline di Hollywood amano 1A Classe Alviero Martini. Come biasimarle in fondo? Le più interessanti e ammirate fashioniste d’oltreoceno, da Jessica Alba a Vanessa Hudgens a Misha Barton sono spesso state avvistate mentre sfoggiavano alcuni degli eleganti capi del brand, immediatamente riconoscibili grazie all’esclusiva stampa “Geo”, simbolo del notissimo marchio, e sempre di più sono le dive, nostrane e non, che si lasciano sedurre dal prestigio del brand e dalle eleganti collezioni. Tra le fan del marchio anche un Premio Oscar, la bravissima attrice americana Helen Hunt, che si è aggiudicata l’ambitissimo premio per l’interpretazione indimenticabile in “Qualcosa è cambiato” film del 1998 in cui recitava al fianco di un pilastro della cinematografia mondiale come Jack Nicholson, che si è lasciata sedurre dall’esclusiva collezione firmata 1A Classe Alviero Martini. La bionda attrice statunitense è stata infatti avvistata mentre si concedeva qualche attimo di relax e qualche meritata ora di rilassante shopping proprio nella bella boutique losangelina del marchio situata in Western Avenue.
 
Helen Hunt dopo aver ultimato i suoi acquisti è poi uscita dal flagship store con un elegantissimo “bottino”, l’attrice protagonista di numerosi successi al botteghino tra cui “What Women Want” al fianco di Mel Gibson o “Cast Away” con Tom Hanks, portava infatti in spalla una sofisticata e capiente borsa da viaggio, con riporti in pelle ad impreziosire la già pregiata stampa Geo, perfetta per dare un tocco glamour al look casual composto da jeans e t-shirt bianca sfoggiato dall’attrice.