Guerlain+Belle+de+Nuit%2C+la+collezione+make+up+pi%C3%B9+chic+per+le+feste+invernali
pourfemmeit
/articolo/guerlain-belle-de-nuit-la-collezione-make-up-piu-chic-per-le-feste-invernali/301413/amp/
Categories: Bellezza

Guerlain Belle de Nuit, la collezione make up più chic per le feste invernali

Guerlain presenta Belle de Nuit, una collezione eterea e chic per le feste invernali. L’estate è appena finita ma già le case cosmetiche pensano a piccoli doni per il Natale e a cosmetici per illuminare la nostra pelle durante i party della stagione invernale. La collezione che vi presento oggi ha uno stile tipicamente francese, davvero chic e molto contemporaneo. Vediamo insieme quali sono i prodotti proposti nella linea Belle de Nuit.

Vol de Nuit Perfumed Shimmer Powder for Face & Body ($87.00)
Una polvere profumata, per il viso e per il corpo, che dona una luminosità unica alla nostra pelle e che rende davvero favoloso l’incarnato, preparandolo per le feste serali più chic della stagione.
 
Parure de Nuit Pressed Powder & Blush ($67.00)
Una polvere compatta, con una fragranza unica e avvolgente. Rosa pallido, bianco, rosa intenso e verde son i colori scelti per illuminare il volto e il decolletè.
 
Meteorites Perles de Nuit ($56.00)
Non poteva mancare nella collezione il prodotto cult di Guerlain: Les Meteorites sono perle iridescenti, perfette per una pelle di pesca.
 
Les Ombres de Nuit 4-Colour Palette ($59.00) (Limited Edition)
Gli ombretti più chic sono proposti nei colori verde, blu e grigio, con bagliori iridescenti, che donano al vostro sguardo una luce nuova.
 
Rouge Automatique ($35.00)
Sono i rossetti più chic nei colori Flirt d’un Jour, un rosa luminoso, e Nuit d’Amour, un bordeaux intenso e unico.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini