Guerlain Belle de Nuit, la collezione make up più chic per le feste invernali

Oggi vi parliamo di Guerlain Belle de Nuit, la collezione make up più chic per le feste invernali e per dare una luce nuova e unica al vostro incarnato.

Guerlain Belle de Nuit, la collezione make up più chic per le feste invernali

Guerlain presenta Belle de Nuit, una collezione eterea e chic per le feste invernali. L’estate è appena finita ma già le case cosmetiche pensano a piccoli doni per il Natale e a cosmetici per illuminare la nostra pelle durante i party della stagione invernale. La collezione che vi presento oggi ha uno stile tipicamente francese, davvero chic e molto contemporaneo. Vediamo insieme quali sono i prodotti proposti nella linea Belle de Nuit.

Vol de Nuit Perfumed Shimmer Powder for Face & Body ($87.00)
Una polvere profumata, per il viso e per il corpo, che dona una luminosità unica alla nostra pelle e che rende davvero favoloso l’incarnato, preparandolo per le feste serali più chic della stagione.
 
Parure de Nuit Pressed Powder & Blush ($67.00)
Una polvere compatta, con una fragranza unica e avvolgente. Rosa pallido, bianco, rosa intenso e verde son i colori scelti per illuminare il volto e il decolletè.
 
Meteorites Perles de Nuit ($56.00)
Non poteva mancare nella collezione il prodotto cult di Guerlain: Les Meteorites sono perle iridescenti, perfette per una pelle di pesca.
 
Les Ombres de Nuit 4-Colour Palette ($59.00) (Limited Edition)
Gli ombretti più chic sono proposti nei colori verde, blu e grigio, con bagliori iridescenti, che donano al vostro sguardo una luce nuova.
 
Rouge Automatique ($35.00)
Sono i rossetti più chic nei colori Flirt d’un Jour, un rosa luminoso, e Nuit d’Amour, un bordeaux intenso e unico.