Grand+Visconti+Palace%2C+Milano%3A+decimo+compleanno+da+sogno
pourfemmeit
/articolo/grand-visconti-palace-milano-decimo-compleanno-da-sogno/162240/amp/
Categories: Tempo Libero

Grand Visconti Palace, Milano: decimo compleanno da sogno

Foto di Fabio Caironi/Shutterstock.com

Il Grand Visconti Palace di Milano ha compiuto dieci anni e, per l’occasione, il 19 giugno, ha festeggiato un decimo compleanno da sogno nel suo suggestivo parco. Dieci anni da quando il city resort ha aperto le porte nel capoluogo lombardo e non si potevano certo festeggiare in sordina: per l’occasione si è svolta una grande festa, con oltre 450 persone in rappresentanza delle più prestigiose realtà aziendali a livello nazionale e internazionale.

Una festa da sogno in un posto da sogno

Una festa, grande sì, ma non una festa come tante. Gli ospiti hanno vissuto un’esperienza unica ispirata al mondo del sogno, della fantasia e dell’irrealtà. Come se ci fosse, per magia, una sorta di luogo incantato e surreale, lussuoso e curato nei minimi dettagli, in pieno centro a Milano. Oltra alla splendida location, che assicura già una buona dose di fascino e suggestione, la serata è stata animata da suggestive performances di acrobati, danzatrici sospese nell’aria, trampolieri e molti altri artisti. Il tutto condito con un esclusivo buffet all’aperto, le avvolgenti melodie regalate da un’orchestra jazz e da abili caricaturisti, a disposizione degli ospiti per offrire un servizio divertente e originale, una misteriosa cartomante, pronta a leggere il futuro, da eleganti figure mascherate.

A tirare le fila dell’evento, presentando le performance e alcuni ospiti illustri, una madrina d’eccezione per la serata, Susanna Messaggio, con indosso abiti Hemera. Il nuovo brand di moda che ispirandosi alla dea dell’antica Gracia espressione di dinamismo e simbolo di luce, era perfettamente in sintonia con la location e l’intera azienda e la loro voglia di migliorarsi e progredire nel tempo.

Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

Published by
Camilla Buffoli