Grand Visconti Palace, Milano: decimo compleanno da sogno

Il Grand Visconti Palace di Milano ha festeggiato dieci anni con una serata da sogno nel suo incantevole parco.

Grand Visconti Palace, Milano: decimo compleanno da sogno

Foto Buckingham Palace

Garden of Villa Della Porta Bozzolo
Foto di Fabio Caironi/Shutterstock.com

Il Grand Visconti Palace di Milano ha compiuto dieci anni e, per l’occasione, il 19 giugno, ha festeggiato un decimo compleanno da sogno nel suo suggestivo parco. Dieci anni da quando il city resort ha aperto le porte nel capoluogo lombardo e non si potevano certo festeggiare in sordina: per l’occasione si è svolta una grande festa, con oltre 450 persone in rappresentanza delle più prestigiose realtà aziendali a livello nazionale e internazionale.

Una festa da sogno in un posto da sogno

Una festa, grande sì, ma non una festa come tante. Gli ospiti hanno vissuto un’esperienza unica ispirata al mondo del sogno, della fantasia e dell’irrealtà. Come se ci fosse, per magia, una sorta di luogo incantato e surreale, lussuoso e curato nei minimi dettagli, in pieno centro a Milano. Oltra alla splendida location, che assicura già una buona dose di fascino e suggestione, la serata è stata animata da suggestive performances di acrobati, danzatrici sospese nell’aria, trampolieri e molti altri artisti. Il tutto condito con un esclusivo buffet all’aperto, le avvolgenti melodie regalate da un’orchestra jazz e da abili caricaturisti, a disposizione degli ospiti per offrire un servizio divertente e originale, una misteriosa cartomante, pronta a leggere il futuro, da eleganti figure mascherate.

A tirare le fila dell’evento, presentando le performance e alcuni ospiti illustri, una madrina d’eccezione per la serata, Susanna Messaggio, con indosso abiti Hemera. Il nuovo brand di moda che ispirandosi alla dea dell’antica Gracia espressione di dinamismo e simbolo di luce, era perfettamente in sintonia con la location e l’intera azienda e la loro voglia di migliorarsi e progredire nel tempo.

Parole di Camilla Buffoli