Gli+stivali+con+le+frange+di+Isabel+Marant+indossati+da+Kim+Kardashan%2C+nuova+tendenza%3F+Speriamo+di+no%21
pourfemmeit
/articolo/gli-stivali-con-le-frange-di-isabel-marant-indossati-da-kim-kardashan-nuova-tendenza-speriamo-di-no/265840/amp/
Categories: Moda

Gli stivali con le frange di Isabel Marant indossati da Kim Kardashan, nuova tendenza? Speriamo di no!

Kim Kardashian e le sue sorelle sono amanti della moda, prezzemoline sempre vestite all’ultima moda che indossano i capi più glamour della stagione, con più o meno successo ovviamente. A volte le Kardashan sono molto esagerate e non sempre riescono ad abbinare gli abiti alla loro conformazione fisica (regola che non deve mai essere dimenticata!), il risultato è spesso disastroso, inutile nasconderlo! Oggi vi presento gli stivali di Kim Kardashian, un modello in suedè, impegnativo e vistoso decorato con una cascata di frange… Io non mi sognerei mai di indossarli, e voi?

Gli stivali di Kim Kardashian sono firmati Isabel Marant, sono preziosi e glamour ma per i miei gusti sono decisamente esagerati, sembra di avere ai piedi delle zavorre più che delle scarpe. Poi con i leggings sembrano ancora più ingombranti… speriamo non siano una nuova mania, vero?
 
Voi che ne dite in o out?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta