Gli stivali con le frange di Isabel Marant indossati da Kim Kardashan, nuova tendenza? Speriamo di no!

Gli stivali con le frange di Isabel Marant sono stati prontamente indossati da Kim Kardashan che non si perde mai nessuna nuova tendenza! Vi piacciono? Li indossereste?

Gli stivali con le frange di Isabel Marant indossati da Kim Kardashan, nuova tendenza? Speriamo di no!

Kim Kardashian e le sue sorelle sono amanti della moda, prezzemoline sempre vestite all’ultima moda che indossano i capi più glamour della stagione, con più o meno successo ovviamente. A volte le Kardashan sono molto esagerate e non sempre riescono ad abbinare gli abiti alla loro conformazione fisica (regola che non deve mai essere dimenticata!), il risultato è spesso disastroso, inutile nasconderlo! Oggi vi presento gli stivali di Kim Kardashian, un modello in suedè, impegnativo e vistoso decorato con una cascata di frange… Io non mi sognerei mai di indossarli, e voi?

Gli stivali di Kim Kardashian sono firmati Isabel Marant, sono preziosi e glamour ma per i miei gusti sono decisamente esagerati, sembra di avere ai piedi delle zavorre più che delle scarpe. Poi con i leggings sembrano ancora più ingombranti… speriamo non siano una nuova mania, vero?
 
Voi che ne dite in o out?
 

Isabel Marant Manly Suede Leather Knee Boots

Parole di Serena Vasta