Fedez+svela+il+segreto+della+scollatura+di+Chiara+Ferragni
pourfemmeit
/articolo/fedez-svela-il-segreto-della-scollatura-di-chiara-ferragni/198627/amp/

Fedez svela il segreto della scollatura di Chiara Ferragni

Fedez svela il segreto della scollatura di Chiara Ferragni. La fashion blogger, così come anche tante altre star più o meno famose, indossa spesso scollature mozzafiato. Ma come fa ad essere sempre perfetta e ad evitare “incidenti” pur essendo in continuo movimento? Ce lo svela Fedez, che in un video spiffera ai suoi fan un piccolo dettaglio.

Fedez: Chiara mette lo scotch nelle tettine

Ci hanno stupito con le loro fantastiche vacanze estive, ci hanno fatto attendere a lungo per scoprire la data del loro matrimonio, e in questi giorni ci tengono compagnia con il diario del loro soggiorno in America. Quello che però il rapper ha documentato proprio di recente ha lasciato sorpresi tutti i suoi fan.

Ebbene sì: Fedez ha svelato uno dei segreti di bellezza delle star. In un video pubblicato tra le sue Instagram stories, il rapper si inquadra allo specchio, salutando i suoi fan e ricordando che si avvicina il momento di lasciare Los Angeles.

Poco dopo Fedez sposta la videocamera verso Chiara Ferragni, che si sta preparando. La donna indossa un vestitino rosso a pois bianchi, con una scollatura vertiginosa, e naturalmente niente reggiseno. Ma perché sta armeggiando proprio all’altezza del seno?

Per spiegare che cosa stia combinando la fashion blogger, Fedez rivela: “Chiara intanto si mette lo scotch nelle tettine, così non le escono”. Un pezzetto di nastro biadesivo sul seno è sufficiente a tener ferma la scollatura al suo posto, evitando piccoli incidenti.

Ma di certo non è Chiara ad aver inventato questo trucco: sono davvero molte le star che lo utilizzano quando indossano vestiti dalla profonda scollatura, che ad ogni movimento rischiano di provocare imbarazzo.
[vedianche type=”gallery” id=”7771″]

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi