Fedez svela il segreto della scollatura di Chiara Ferragni

La coppia Fedez-Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Finite le vacanze estive – che per loro sono state davvero magnifiche – il rapper ha deciso di regalare ai suoi fan una piccola chicca. Ecco dunque svelato il segreto della scollatura sempre perfetta della sua fidanzata!

Fedez svela il segreto della scollatura di Chiara Ferragni

Fedez svela il segreto della scollatura di Chiara Ferragni. La fashion blogger, così come anche tante altre star più o meno famose, indossa spesso scollature mozzafiato. Ma come fa ad essere sempre perfetta e ad evitare “incidenti” pur essendo in continuo movimento? Ce lo svela Fedez, che in un video spiffera ai suoi fan un piccolo dettaglio.

Fedez: Chiara mette lo scotch nelle tettine

Ci hanno stupito con le loro fantastiche vacanze estive, ci hanno fatto attendere a lungo per scoprire la data del loro matrimonio, e in questi giorni ci tengono compagnia con il diario del loro soggiorno in America. Quello che però il rapper ha documentato proprio di recente ha lasciato sorpresi tutti i suoi fan.

Ebbene sì: Fedez ha svelato uno dei segreti di bellezza delle star. In un video pubblicato tra le sue Instagram stories, il rapper si inquadra allo specchio, salutando i suoi fan e ricordando che si avvicina il momento di lasciare Los Angeles.

Poco dopo Fedez sposta la videocamera verso Chiara Ferragni, che si sta preparando. La donna indossa un vestitino rosso a pois bianchi, con una scollatura vertiginosa, e naturalmente niente reggiseno. Ma perché sta armeggiando proprio all’altezza del seno?

Per spiegare che cosa stia combinando la fashion blogger, Fedez rivela: “Chiara intanto si mette lo scotch nelle tettine, così non le escono”. Un pezzetto di nastro biadesivo sul seno è sufficiente a tener ferma la scollatura al suo posto, evitando piccoli incidenti.

Ma di certo non è Chiara ad aver inventato questo trucco: sono davvero molte le star che lo utilizzano quando indossano vestiti dalla profonda scollatura, che ad ogni movimento rischiano di provocare imbarazzo.
[vedianche type=”gallery” id=”7771″]

Parole di Giulia Sbaffi