Fedez, che da tempo ormai ha sdoganato l’uso dello smalto anche nel mondo maschile, ha lanciato la sua prima linea di smalti, “NooN by Fedez”, in collaborazione con Layla Cosmetics.
Per i fan questa notizia non è completamente inaspettata. Fedez infatti già da tempo mostra con regolarità sul suo profilo Instagram delle manicure coloratissime e super energetiche.
Per presentare questa nuova linea di smalti Federico ha caricato un video simpaticissimo (che emana vibes anni ’90 da tutti i pori), diretto dall’amico e celeberrimo youtuber Luis Sal, sul suo profilo Instagram.
“La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per aver creduto in questo progetto” ha scritto il rapper nella didascalia che accompagna il post.
Inoltre Fedez ha pensato anche di accompagnare all’iniziativa beauty un risvolto benefico: “Parte dei ricavati andranno a Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale”.
La notizia della nuova linea di smalti di Fedez ha entusiasmato talmente tanto i fan che in pochissimi minuti il sito ufficiale di Layla Cosmetics è andato in crash.
Grande entusiasmo anche da parte degli amici del cantante che hanno lasciato numerosissimi commenti sotto al post: Diana del Bufalo, Elisa, Alessandra Amoroso e Alessandro Cattelan sono solo alcuni dei tanti nomi famosi che si leggono scorrendo i commenti.
“NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza” si legge sul sito ufficiale di Layla Cosmetics.
Poi, sulle specifiche del prodotto: “Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%“.
Per quanto riguarda i colori invece, Fedez propone bianco e nero, giallo, verde, rosa e rosso. Il prezzo di ogni smalto è di 17,75 euro.
Fedez però non è stato il primo rapper a lanciare una propria linea di smalti. Infatti, soltanto pochi giorni fa, su alcuni siti stranieri (tra cui Page Six) è comparsa la notizia che il rapper Machine Gun Kelly avrebbe lanciato una sua linea di smalti unisex chiamata UN/DN, creata in partnership con Unlisted Brand Lab.