Farrah+Fawcett+sposer%C3%A0+Ryan+O%E2%80%99Neal+prima+di+morire
pourfemmeit
/articolo/farrah-fawcett-sposera-ryan-o-neal-prima-di-morire/102936/amp/

Farrah Fawcett sposerà Ryan O’Neal prima di morire

Ryan O’Neal è il compagno di vita di Farrah Fawcett, la sfortunata attrice americana è malata di cancro dal 2006 e da allora combatte per la sua sopravvivenza contro una malattia che la sta distruggendo giorno dopo giorno. La cosa bella delle storie d’amore è che quando l’amore è vero e genuino va oltre tutto, oltre le distanze, i problemi e in questo caso anche oltre la malattia e la vita stessa.

Farrah Fawcett sposerà Ryan O’Neal prima di volare via da questo mondo, i due stanno insieme dagli anni 80 e tra alti e bassi si sono sempre ritrovati, ora più uniti che mai.
 

Ryan O’Neal ad una giornalista della Abc ha detto: “Sposerò la mia compagna Farrah Fawcett. Le ho chiesto, per l’ennesima volta, di sposarmi e questa volta lei ha accettato“. 62 anni lei, 68 lui finalmente hanno deciso di unire le loro vite anche davanti a Dio, non credo che ce ne sarebbe bisogno però è un gesto infinitamente romantico e forse aiuterà Farrah ad affrontare la morte con più forza.
 

Si vocifera che le nozze si faranno quando la donna, malata terminale di cancro, avrà la forza per dire si, e che probabilmente verranno trasmesse in televisione. Farrah ha girato anche un documentario sulla storia della sua malattia per sensibilizzare le persone alla prevenzione e alle cure alternative anche se l’opinione pubblica si è spaccata in due.
 

Ovviamente noi non siamo quì a giudicare nulla, se questa è una cosa di cui questi due innamorati hanno bisogno per affrontare l’imminnente separazione, non possiamo che augurargli di essere felici per il tempo gli rimane, anche se i giorni, le settimane e i mesi probabilmente saranno pochi, gli attimi per amarsi e starsi vicini sono certamente tanti.
 

Foto da:
images.movieplayer.it
www.pensierimadyur.blogspot.com
img.perezhilton.com

 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta
Tags: Matrimonio