Fabrizio+Corona+sbotta+in+diretta+tv+contro+Alda+D%E2%80%99Eusanio
pourfemmeit
/articolo/fabrizio-corona-sbotta-in-diretta-tv-contro-alda-d-eusanio/198832/amp/
Tempo Libero

Fabrizio Corona sbotta in diretta tv contro Alda D’Eusanio

Fabrizio Corona sbotta in diretta tv e insulta Alda D’Eusanio. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Stasera Italia, su Rete 4. Nel corso dell’appuntamento si è a lungo parlato dell’argomento della settimana, il ritorno di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti ha ottenuto l’ok del giudice per ricominciare ad utilizzare i social media e a rilasciare interviste, vista l’importanza che ciò ha per il suo lavoro. Ma in studio alcune opinioni hanno irritato Corona, che ha deciso di intervenire in diretta.

Fabrizio Corona: “Mi ha leccato il c*lo per 5 anni”

Durante la puntata di Stasera Italia, i presenti hanno affrontato la questione del ritorno di Fabrizio Corona, rilasciato lo scorso 21 febbraio 2018. In studio si è parlato del suo passato giudiziario e degli ultimi accadimenti che lo hanno riguardato.

Il fotografo ha assistito in diretta alla trasmissione e, ascoltando giudizi poco positivi sul suo conto, ha deciso di intervenire telefonicamente. Giuseppe Brindisi, il presentatore, ha collegato il suo microfono al vivavoce del telefono, giusto in tempo per sentire Corona sbottare: “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*lo per 5 anni!”.

L’invettiva contro l’opinionista ha trovato pronta risposta dalla D’Eusanio: “Guarda ciccio, io non ti ho leccato assolutamente nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Lo devo usare questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà nessun diritto di mancare di rispetto alle persone. Cosa che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.

Il conduttore ha cercato di placare gli animi e ha chiesto a Fabrizio di moderare i toni, per rimanere in diretta telefonica con la trasmissione. Per tutta risposta, Corona ha riattaccato senza dire altro.
[vedianche type=”gallery” id=”5169″]

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi