Bikini+estate+2018%3A+tutte+le+tendenze+per+i+costumi+a+due+pezzi
pourfemmeit
/articolo/bikini-estate-2018-tutte-le-tendenze-per-i-costumi-a-due-pezzi/267659/amp/
Categories: Moda

Bikini estate 2018: tutte le tendenze per i costumi a due pezzi

Le linee di bikini per l’estate 2018 lanciano tendenze fashion irresistibili, i costumi a due pezzi tornano nelle collezioni delle griffe più amate in versioni originali, nei colori moda della stagione e in tutte le forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. I costumi da bagno per la prossima estate si fanno sempre più briosi e glamour, dai bikini brasiliani più succinti a quelli a vita alta in stile anni ’50, dai costumi a fascia a quelli push-up e non solo.

Bikini brasiliani estate 2018: i must have

I costumi da bagno brasiliani continuano a mietere successi in tutto il mondo, modelli dallo slip più succinto e sgambato perfetti per valorizzare soprattutto i fisici più lineari. Ne troverete nelle versioni con reggiseno a fascia, imbottito o con corpetto asimmetrico, nelle versioni a tinta unita o con fantasia multicolor e arcobaleno molto originali.

Bikini a fascia: i più belli per l’estate

A chi ama i costumi da bagno a fascia sono dedicati i bikini più cool della stagione, dai modelli con motivi floreali di Calzedonia a quelli con fascia asimmetrica con bretella unica di Goldenpoint, dalle versioni imbottite di Oysho a quelle a righe e a pois di H&M, Asos e non solo.

Bikini imbottiti 2018: i modelli push-up

A chi ha bisogno di sostegno sono dedicati i costumi da bagno a balconcino imbottiti con coppe push-up. Nella collezione di costumi Yamamay 2018 ne troverete nelle versioni in total black che sono un trend di stagione, da Parah con applicazioni più preziose, nelle linee Agua De Coco e Tezenis anche con fantasie più vivaci, con bretelle rimovibili o fisse.

Bikini con volants: il trend dell’estate

E che dire dei costumi da bagno con ruches e volants? Si tratta della tendenza più romantica della stagione, costumi a fascia o con reggiseno classico impreziositi da applicazioni plissettate lungo la superficie o solo sulle bretelle, un diktat che spopolerà sulle spiagge.

I bikini a vita alta 2018

Tornano per l’estate 2018 i costumi da bagno a vita alta, dalle forme più propriamente anni ’50 con decorazioni a pois a quelle dallo stile più moderno con laccetti e aperture cut-out lungo i fianchi, i modelli perfetti anche per i party serali più glamour.

I bikini a fiori 2018

E le appassionate di uno stile più bon ton adoreranno la tendenza dei bikini a fiori, costumi a fascia, imbottiti, a corpetto, cut-out o a triangolo anche nelle versioni crochet boho-chic con fantasie pastello o in toni scuri tra le più belle della stagione.

I bikini a pois

Sempre in tema di tendenze anni ’50, a spopolare quest’anno sono anche i bikini a pois, dai più classici in bianco e nero a quelli pastello e non solo.

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis