Eva+Mendes+compie+47+anni%2C+ecco+i+suoi+migliori+look
pourfemmeit
/articolo/eva-mendes-compie-gli-anni/338088/amp/
Moda

Eva Mendes compie 47 anni, ecco i suoi migliori look

Il 5 marzo 1974 nasceva Eva Mendes, una delle donne più sexy del cinema internazionale. Occhi scuri e profondi, pelle ambrata, fisico mozzafiato e un innato talento che la porta ad alternare ruoli comici a quelli invece più drammatici, partecipando a film di successo come Training Day, con Denzel Washington, 2 Fast 2 Furious e Hitch – Lui si che capisce le donne, con Will Smith.

Vediamo insieme alcuni dei look migliori che questa super attrice ha sfoggiato nel corso della sua sfavillante carriera.

Floreale su base bianca

Il primo dei 5 look che vi proponiamo oggi è stato indossato da Eva a febbraio dell’anno scorso, a Los Angeles. Midi dress bianco panna, decorato con fiori lilla, che si sposano benissimo con il suo incarnato ambrato. Eva ha arricchito il look fermando l’abito in vita con una cintura sottile di pelle nera. A completare l’outfit: una fascia/turbante che raccoglie i capelli e che riprende lo stesso pattern dell’abito, clutch bianca e scarpe nude.

Foto Getty Images | Phillip Faraone

Eva Mendes in total white

Decisamente più da grande serata, Eva Mendes ha indossato questo look nel 2009 in occasione dei Golden Globe al Beverly Hilton Hotel. Il bianco è decisamente uno dei colori che meglio si sposa con la carnagione della super attrice. Abito lunghissimo, bianco ottico, con decoro che stringe ed evidenzia il punto vita. Eva ha abbinato la semplicità di questo abito a una collana invece decisamente più importante, di pietre turchesi.

Foto Getty Images | Frazer Harrison

Frange super seducenti

Altro abito da sera, super seducente. Eva Mendes ha scelto questo look per la premiere di “Little White Lies”, all’Auditorium Parco Della Musica, a Roma, nel 2009. In questo caso l’attrice ha optato per un abito estremamente fasciante, decorato con frange sottili, che lascia la schiena scoperta.

Foto Getty Images | Pascal Le Segretain

Floreale, ma in rosso

Anche il rosso è un colore della palette di Eva. In questo caso l’attrice ha scelto di indossare una blusa rosso corallo insieme a una gonna a palloncino, questa volta base nera con decorazioni floreali.

Foto Getty Images | Rick Diamond

Eva Mendes, abito color sabbia dallo scollo profondissimo

L’ultimo look che vi proponiamo oggi è ancora un look estremamente seducente e da sera. Abito color sabbia, lunghissimo e aderente con una scollatura profonda sul seno.

Foto Getty Images | Mark Mainz
Mariangela Masiello

Sono nata e cresciuta in Basilicata, ma a 18 anni ho fatto i bagagli e sono andata via dalla mia terra. Leo Spitzer diceva che “L’umanista crede nel potere che la mente umana ha di indagare se stessa”. Così, presa dall’impeto di affinare il mio pensiero critico, ho conseguito prima la laurea in Lettere e poi quella Filologia. Poiché non ne avevo ancora abbastanza ho deciso di trasferirmi a Milano e di diplomarmi alla Scuola di Giornalismo dell’università Cattolica del Sacro Cuore. Attualmente collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Mariangela Masiello