Eva+Longoria+sceglie+Victoria+Beckham%2C+anche+sotto+la+pioggia%21
pourfemmeit
/articolo/eva-longoria-sceglie-victoria-beckham-anche-sotto-la-pioggia/266148/amp/
Categories: Moda

Eva Longoria sceglie Victoria Beckham, anche sotto la pioggia!

Eva Longoria è una delle fan più accanite della moda firmata Victoria Beckham, la bella moglie di David Beckham ormai ha una carriera consolidata e tante clienti famose che indossano i suoi abiti nelle occasioni più importanti, e non solo! Victoria ha uno stile elegante e chic ma anche semplice e minimal, a me ricorda un po’ un mix di Hermes e Chanel, c’è l’austerità di Hermes e quel lato frou frou di Chanel, è qualcosa di nuovo che evidentemente mancava molto alle celebrities.

Victoria Beckham ormai non la ferma più nessuno, la sua linea di abbigliamento è amatissima da tutte le donne, i suoi tailleur e i suoi abiti hanno vestito le top model più belle, le attrici più famose e ancora star non convenzionali come America Ferrera e Oprah Winfrey che non sono delle top model fatte con lo stampino per intenderci, ma sono molto più vicine a noi donne normali. Eppure le mise di Victoria stanno bene a tutte, lei lo aveva detto ma in fondo nessuno ci ha creduto…
 
Una donna che non può vivere senza gli abiti di Victoria Beckham è sicuramente Eva Longoria, la bella casalinga disperata adora lo stile di Vic e indossa molto spesso le sue creazioni, oggi la vediamo con un completo molto elegante della collezione autunno inverno 2011 2012.
 
Eva indossa una gonna longuette grigia in tessuto abbinata a ad un maglioncino a portafogli, in passerella sfila con dei laccetti, Eva invece lo porta tipo poncho, io preferisco di gran lunga la versione passerella, e voi?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta