Eva Longoria sceglie Victoria Beckham, anche sotto la pioggia!

Eva Longoria sceglie la moda di Victoria Beckham anche sotto la pioggia, oggi la vediamo con una mise elegantissima della collezione autunno inverno 2011 2012.

Eva Longoria sceglie Victoria Beckham, anche sotto la pioggia!

Eva Longoria è una delle fan più accanite della moda firmata Victoria Beckham, la bella moglie di David Beckham ormai ha una carriera consolidata e tante clienti famose che indossano i suoi abiti nelle occasioni più importanti, e non solo! Victoria ha uno stile elegante e chic ma anche semplice e minimal, a me ricorda un po’ un mix di Hermes e Chanel, c’è l’austerità di Hermes e quel lato frou frou di Chanel, è qualcosa di nuovo che evidentemente mancava molto alle celebrities.

Victoria Beckham ormai non la ferma più nessuno, la sua linea di abbigliamento è amatissima da tutte le donne, i suoi tailleur e i suoi abiti hanno vestito le top model più belle, le attrici più famose e ancora star non convenzionali come America Ferrera e Oprah Winfrey che non sono delle top model fatte con lo stampino per intenderci, ma sono molto più vicine a noi donne normali. Eppure le mise di Victoria stanno bene a tutte, lei lo aveva detto ma in fondo nessuno ci ha creduto…
 
Una donna che non può vivere senza gli abiti di Victoria Beckham è sicuramente Eva Longoria, la bella casalinga disperata adora lo stile di Vic e indossa molto spesso le sue creazioni, oggi la vediamo con un completo molto elegante della collezione autunno inverno 2011 2012.
 
Eva indossa una gonna longuette grigia in tessuto abbinata a ad un maglioncino a portafogli, in passerella sfila con dei laccetti, Eva invece lo porta tipo poncho, io preferisco di gran lunga la versione passerella, e voi?
 
victoria beckham per eva longoria.fall 2011

Parole di Serena Vasta