Elle+UK%3A+il+servizio+coloratissimo+con+Quinta+Witzel
pourfemmeit
/articolo/elle-uk-il-servizio-coloratissimo-con-quinta-witzel/264959/amp/
Categories: Moda

Elle UK: il servizio coloratissimo con Quinta Witzel

Elle UK ha premiato come volto di uno dei suoi servizi fotografici tra i più belli, la modella Quinta Witzel, che ha posato per il numero di Marzo 2011 dell’editoriale. Abiti, scenografia e atmosfera erano dominati dal colore e dal calore di una realtà quasi magica e immateriale. Si parla di una moda futuristica e vibrante che colpisce con l’impatto di immagini che hanno una capacità comunicativa unica, provate a guardare la gallery e vedrete quanto queste foto, a mio parere stupende, siano capaci di trasmettere bellezza e arte in pochi scatti, per una moda che diventa creazione artistica.

Ricorderete il servizio fotografico per GQ in cui Diane Kruger posava poco vestita tra pellicce e stampe animalier, o ancora la versione Maria Antonietta in cui Karl Lagerfeld ha trasformato la sua musa Vanessa Paradis.
 

Nel caso di Elle UK, la scelta è ricaduta su una modella tedesca, Quinta Witzel, che è stata immortalata da Simon Bustall per il numero di Marzo, sfruttando nuance tipicamente primaverili.
 

Nelle foto la vedete indossare camicie in raso magenta o in stile animalier, motivo molto di moda in questa stagione, su shorts, lunghi abiti leggeri e trasparenti, minidress in pizzo, il tutto completato da pochette e sandali in colori vivaci come il rosso di stagione, che alternati al fucsia del pavimento, al blu, al verdemare e all’ocra delle pareti e degli effetti scenici, rendono queste foto splendide e indimenticabili.
 

Voi cosa ne pensate?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis