Elle UK: il servizio coloratissimo con Quinta Witzel

Elle UK celebra il suo numero di Marzo con un servizio fotografico davvero particolare, in cui la modella tedesca Quinta Witzel posa su uno sfondo magico e colorato.

Elle UK: il servizio coloratissimo con Quinta Witzel

Elle UK ha premiato come volto di uno dei suoi servizi fotografici tra i più belli, la modella Quinta Witzel, che ha posato per il numero di Marzo 2011 dell’editoriale. Abiti, scenografia e atmosfera erano dominati dal colore e dal calore di una realtà quasi magica e immateriale. Si parla di una moda futuristica e vibrante che colpisce con l’impatto di immagini che hanno una capacità comunicativa unica, provate a guardare la gallery e vedrete quanto queste foto, a mio parere stupende, siano capaci di trasmettere bellezza e arte in pochi scatti, per una moda che diventa creazione artistica.

Ricorderete il servizio fotografico per GQ in cui Diane Kruger posava poco vestita tra pellicce e stampe animalier, o ancora la versione Maria Antonietta in cui Karl Lagerfeld ha trasformato la sua musa Vanessa Paradis.
 

Nel caso di Elle UK, la scelta è ricaduta su una modella tedesca, Quinta Witzel, che è stata immortalata da Simon Bustall per il numero di Marzo, sfruttando nuance tipicamente primaverili.
 

Nelle foto la vedete indossare camicie in raso magenta o in stile animalier, motivo molto di moda in questa stagione, su shorts, lunghi abiti leggeri e trasparenti, minidress in pizzo, il tutto completato da pochette e sandali in colori vivaci come il rosso di stagione, che alternati al fucsia del pavimento, al blu, al verdemare e all’ocra delle pareti e degli effetti scenici, rendono queste foto splendide e indimenticabili.
 

Voi cosa ne pensate?