Elena+Santarelli+ad+un+anno+dal+drammatico+annuncio%3A+%26%238216%3BQuando+tutto+finir%C3%A0%2C+condivider%C3%B2+con+voi+la+mia+gioia%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/elena-santarelli-ad-un-anno-dal-drammatico-annuncio-quando-tutto-finira-condividero-con-voi-la-mia-gioia/199113/amp/

Elena Santarelli ad un anno dal drammatico annuncio: ‘Quando tutto finirà, condividerò con voi la mia gioia’

Elena Santarelli ha deciso di sposare una lodevole iniziativa per Natale, per aiutare tanti altri bambini che sono stati colpiti da un tumore cerebrale come il suo piccolo Giacomo. La lotta, per il bambino e tutta la sua famiglia, non è ancora finita. La showgirl ha raccontato più volte alcuni momenti di vita quotidiana con il suo primogenito, alcune delle loro battaglie più difficili, portate avanti sempre con il sorriso sulle labbra. E oggi, ad un anno esatto dal giorno in cui Elena Santarelli ha rivelato ciò che i medici avevano diagnosticato a Giacomo, ci regala un meraviglioso messaggio d’amore.

Elena Santarelli parla di suo figlio Giacomo

Lo scorso novembre 2017 annunciava su Instagram di aver scoperto che suo figlio aveva una grave malattia, senza però specificare di cosa si trattasse. Nel corso dei mesi, Elena Santarelli ha tenuto aggiornati i suoi fan, rivelando infine che il piccolo Giacomo aveva un tumore cerebrale. Nelle scorse ore, la showgirl ha scritto un messaggio bellissimo sul proprio profilo, un messaggio che ha commosso centinaia di utenti.

“Qualcuno diceva ‘il tempo vola…’ ed è proprio così, un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down, non credete che la felicità risieda nella linea dritta. Fra un mese è Natale e se volete farvi un regalo seminate la gentilezza, cogliete il rispetto, coltivate la serenità. Rendete ogni giorno straordinario, riempiendo l’esistenza di chi ha più bisogno. I medici, gli infermieri, i ricercatori ed i piccoli supereroi con le loro famiglie te ne saranno eternamente grati. A Natale regala la tazza ‘mug’ del progetto Heal e aiuterai la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Con gentilezza e coraggio, sempre”.

Poi Elena Santarelli ha dato qualche notizia su Giacomo: “Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo, quello che posso dire è che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia,la nostra gioia”.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi