Dodicenne+rincorre+il+cane+che+era+fuggito%3A+vengono+travolti+da+un%26%238217%3Bauto.+Saranno+sepolti+insieme
pourfemmeit
/articolo/dodicenne-rincorre-il-cane-che-era-fuggito-vengono-travolti-da-unauto-saranno-sepolti-insieme/117296/amp/
Categories: Attualità

Dodicenne rincorre il cane che era fuggito: vengono travolti da un’auto. Saranno sepolti insieme

E’ morta a 12 anni nel tentativo di salvare il suo cane, che era fuggito in mezzo alla strada. Entrambi sono stati travolti da un’auto che stava sopraggiungendo lungo la Route 60 a Rockbridge County, in Virginia. Per un cinico scherzo del destino alla guida c’era un amico di famiglia. L’uomo ha provato a frenare disperatamente ma senza successo. Jennarea Goodbar e il suo cagnolino Cash sono deceduti. I genitori hanno deciso di seppellirli insieme.

Jennarea era riuscita a comprarsi il cucciolo con i suoi risparmi. Lo ha raccontato Donna Jean Stuples, la madre della piccola vittima.

La bambina era un’anima sola col suo cagnolino, per questo la famiglia vuole che continuino a stare fianco a fianco per l’eternità.

I parenti hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per recuperare il denaro necessario per pagare le spese del funerale.

LEGGI ANCHE: Cane salva la vita al padrone che aveva avuto un malore in casa

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Published by
Beatrice Elerdini