Derek+Lam+per+eBay%2C+ecco+gli+abiti+della+collezione
pourfemmeit
/articolo/derek-lam-per-ebay-ecco-gli-abiti-della-collezione/301659/amp/
Categories: Moda

Derek Lam per eBay, ecco gli abiti della collezione

Ecco finalmente gli abiti che Derek Lam ha disegnato per eBay. Il designer americano, che oltre a disegnare una linea di abiti di successo è anche il direttore creativo del marchio Tod’s e soprattutto artefice del restyling della famosa D Bag, ha realizzato cinque abiti che dal 10 di maggio saranno acquistabili sul sito dereklam.ebay.com e che possono essere già ordinati in questi giorni. Due le tendenze principali: black dress e stampe floreali, per una mini collezione destinata a diventare un must have.

Sono sempre di più le operazioni di co-branding che vedono i marchi della moda allearsi con altri brand per dare vita a collezioni speciali e in edizione limitata. Tra le più attese di questa stagione c’era sicuramente quella che ha visto protagonista Karl Lagerfeld per Hogan, per non parlare della collezione Theysken’s Theory o di Lanvin per H&M, che è andata sold out in tutto il mondo in poche ore!
 
Anche Derek Lam, che oltre alla casa di moda che sfila a New York è anche direttore creativo della collezione di pelletteria di Tod’s (suo è il restyling della D Bag), ha dato vita a una capsule collection per eBay. Ve ne avevamo parlato alcuni mesi fa e oggi possiamo finalmente mostrarvi le immagini di questa collezione in edizione limitata, che sarà in vendita dal 10 maggio ma che è disponibile per il pre order.
 
Cinque abiti, che possono essere acquistati sul sito dereklam.ebay.com, dove troviamo il long dress nero, il tubino, l’abito da cocktail e due abiti floreali, uno corto e uno lungo. I prezzi vanno dai 175 ai 295 dollari. Che ne pensate? Vi siete già prenotate per il vostro abito?

Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.

Published by
Marinella Borzi