Cura+capelli%2C+Cristalli+Liquidi+Cream+di+Biopoint
pourfemmeit
/articolo/cura-capelli-cristalli-liquidi-cream-di-biopoint/184069/amp/
Categories: Bellezza

Cura capelli, Cristalli Liquidi Cream di Biopoint

La cura dei capelli parte proprio da piccoli gesti quotidiani, come utilizzare un balsamo o un ristrutturante. Certi prodotti non sono utili sono in estate per proteggere i capelli dalla salsedine, anche in inverno con l’umidità e lo smog è bene nutrire con cura la chioma. Per esempio la pioggia e la nebbia fanno diventare più opachi e crespi i capelli: è tutta colpa dell’umidità costante. Le punte sembrano atrofizzate e, soprattutto i ricci, non tengono la forma. Per tutti questi problemi c’è Cristalli Liquidi Cream di Biopoint, un prodotto perfetto per ravvivarli subito.

Alla base dei Cristalli ci sono i semi di lino, che sono famosi per la loro azione ristrutturante, rendono i capelli soffici, protetti dall’umidità e di conseguenza più facili da pettinare e soprattutto più luminosi e brillanti. Questo trattamento è senza risciacquo e va applicato proprio sulle parti danneggiate.
 
Il consiglio è quello di metterne un po’ sulle mani e poi frizionarlo, dopo stenderlo sulla lunghezza. Gli zuccheri vegetali e i semi di lino, contenenti vitamina f, mantengono i capelli idratati, morbidi, levigati e setosi al tatto. Non è un prodotto che va usato tutti i giorni, basta una volta la settimana o la vostra testa apparirà troppo appesantita.
 
L’azione che credo sia più importante è quella legata alla ristrutturazione capillare: i cristalli chiudono e migliorano le squame e le doppie punte. Perfetto per chi ha capelli lunghi.

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini