Cura capelli, Cristalli Liquidi Cream di Biopoint

I capelli devono essere curati anche in inverno contro l'umidità. E' perfetto il balsamo in cristalli di Biopoint

Cura capelli, Cristalli Liquidi Cream di Biopoint

La cura dei capelli parte proprio da piccoli gesti quotidiani, come utilizzare un balsamo o un ristrutturante. Certi prodotti non sono utili sono in estate per proteggere i capelli dalla salsedine, anche in inverno con l’umidità e lo smog è bene nutrire con cura la chioma. Per esempio la pioggia e la nebbia fanno diventare più opachi e crespi i capelli: è tutta colpa dell’umidità costante. Le punte sembrano atrofizzate e, soprattutto i ricci, non tengono la forma. Per tutti questi problemi c’è Cristalli Liquidi Cream di Biopoint, un prodotto perfetto per ravvivarli subito.

Alla base dei Cristalli ci sono i semi di lino, che sono famosi per la loro azione ristrutturante, rendono i capelli soffici, protetti dall’umidità e di conseguenza più facili da pettinare e soprattutto più luminosi e brillanti. Questo trattamento è senza risciacquo e va applicato proprio sulle parti danneggiate.
 
Il consiglio è quello di metterne un po’ sulle mani e poi frizionarlo, dopo stenderlo sulla lunghezza. Gli zuccheri vegetali e i semi di lino, contenenti vitamina f, mantengono i capelli idratati, morbidi, levigati e setosi al tatto. Non è un prodotto che va usato tutti i giorni, basta una volta la settimana o la vostra testa apparirà troppo appesantita.
 
L’azione che credo sia più importante è quella legata alla ristrutturazione capillare: i cristalli chiudono e migliorano le squame e le doppie punte. Perfetto per chi ha capelli lunghi.