Crocs+e+Balenciaga+lanciano+le+ciabatte+con+plateau+%28di+gomma%29
pourfemmeit
/articolo/crocs-e-balenciaga-lanciano-le-ciabatte-con-plateau-di-gomma/267525/amp/
Categories: Moda

Crocs e Balenciaga lanciano le ciabatte con plateau (di gomma)

Crocs e Balenciaga lanciano le ciabatte con plateau (di gomma), non ci crederete ma è successo, e per di più i modelli sono stati presentati in passerella in occasione della sfilata della maison di lusso durante la Paris Fashion Week. La griffe ha scelto di completare i suoi look per la Primavera/Estate 2018 con modelli di scarpe Crocs davvero eccentrici, calzature in gomma con alto plateau che di certo non passano inosservate: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulle scarpe must have per la prossima stagione.

Negli ultimi anni la voglia di osare e di sfidare le regole convenzionali delle grandi maison di moda è sempre più evidente, ogni anno sulle passerelle più belle del mondo vendiamo capi e accessori originalissimi, a volte piccole opere d’arte, in altri casi trovate stravaganti che raccolgono pareri contrastanti, come in questo caso.

In passerella in occasione della sfilata Primavera/Estate 2018 della maison Balenciaga in coordinato con gli abiti e i look più raffinati della linea c’erano proprio loro, le scarpe Crocs, già in passato in scena per altri stilisti importanti come Christopher Kane.
[npleggi id=”57303″ testo=”I gioielli e gli accessori ispirati al cibo italiano di Dolce & Gabbana”]

I modelli realizzati da Crocs per Balenciaga sono previsti con un altissimo plateau che innalza l’altezza del modello, scarpe in gomma abbellite da inserti multicolor dedicate a chi ama indossare accessori che non passino inosservati.

La collaborazione con Balenciaga è stata molto divertente per la nostra squadra e ancora una volta ha dimostrato la rilevanza del nostro modello iconico oggi nel mondo della moda e del design” dice Michelle Poole, product leader di Crocs.
Voi cosa ne pensate, must have estivo o ennesima trovata kitsch?
[npleggi id=”57213″ testo=”Milano Moda Donna 2017, i look più assurdi dalle passerelle”]

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis