Crocs e Balenciaga lanciano le ciabatte con plateau (di gomma)

La maison Balenciaga presenta in occasione della sfilata Primavera/Estate 2018 durante la Paris Fashion Week il frutto della sua collaborazione con Crocs, modelli di ciabatte in gomma con plateau alto dagli inserti eccentrici che di certo si fanno notare: le foto

Crocs e Balenciaga lanciano le ciabatte con plateau (di gomma)

Crocs e Balenciaga lanciano le ciabatte con plateau (di gomma), non ci crederete ma è successo, e per di più i modelli sono stati presentati in passerella in occasione della sfilata della maison di lusso durante la Paris Fashion Week. La griffe ha scelto di completare i suoi look per la Primavera/Estate 2018 con modelli di scarpe Crocs davvero eccentrici, calzature in gomma con alto plateau che di certo non passano inosservate: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulle scarpe must have per la prossima stagione.

Negli ultimi anni la voglia di osare e di sfidare le regole convenzionali delle grandi maison di moda è sempre più evidente, ogni anno sulle passerelle più belle del mondo vendiamo capi e accessori originalissimi, a volte piccole opere d’arte, in altri casi trovate stravaganti che raccolgono pareri contrastanti, come in questo caso.
look balenciaga primavera estate 2018 con scarpe crocs

In passerella in occasione della sfilata Primavera/Estate 2018 della maison Balenciaga in coordinato con gli abiti e i look più raffinati della linea c’erano proprio loro, le scarpe Crocs, già in passato in scena per altri stilisti importanti come Christopher Kane.
[npleggi id=”57303″ testo=”I gioielli e gli accessori ispirati al cibo italiano di Dolce & Gabbana”]

crocs nere sulla passerella di balenciaga

I modelli realizzati da Crocs per Balenciaga sono previsti con un altissimo plateau che innalza l’altezza del modello, scarpe in gomma abbellite da inserti multicolor dedicate a chi ama indossare accessori che non passino inosservati.

La collaborazione con Balenciaga è stata molto divertente per la nostra squadra e ancora una volta ha dimostrato la rilevanza del nostro modello iconico oggi nel mondo della moda e del design” dice Michelle Poole, product leader di Crocs.
Voi cosa ne pensate, must have estivo o ennesima trovata kitsch?
[npleggi id=”57213″ testo=”Milano Moda Donna 2017, i look più assurdi dalle passerelle”]