Costumi+da+bagno+Oysho+2018%2C+il+catalogo+per+l%26%238217%3Bestate
pourfemmeit
/articolo/costumi-da-bagno-oysho-2018-il-catalogo-per-l-estate/267634/amp/
Categories: Moda

Costumi da bagno Oysho 2018, il catalogo per l’estate

La nuova collezione di costumi Oysho estate 2018 ci propone novità per tutti i gusti, bikini e costumi interi abbinati a capi di moda mare ispirati ai trend più belli della stagione. Da anni Oysho propone cataloghi ricchi di creazioni di tendenza e anche quest’anno la linea di costumi da bagno non delude: modelli con volants e stampe colorate, costumi cut-out più audaci o in stile anni ’50, diamo uno sguardo alla collezione Oysho 2018 nel dettaglio.

Costumi interi Oysho 2018: le novità

I costumi da bagno interi sono i più amati dalle fashioniste negli ultimi anni e da Oysho trovano rivisitazioni molto belle.

Tra i must have della Primavera/Estate 2018 troviamo quello delle ruches, inserti plissettati che compaiono anche lungo i costumi interi Oysho, classici o monospalla. Da non perdere i costumi con stampe colorate, quelli con coppe sagomate o a righe, i costumi stile anni ’50 a pois o a tinta unita nel più tradizionale nero e non solo.

Costumi a due pezzi Oysho: i bikini a vita alta

I costumi da bagno anni ’50 sono molto popolari nelle recenti stagioni e di certo non mancano da Oysho.

Primo piano su costumi da bagno a vita alta con culotte dai tagli cut-out laterali o senza, abbinata a un reggiseno classico con coppe oppure a un pezzo superiore a triangolo.

I costumi Oysho a fascia

Tante anche le proposte nel campo dei costumi da bagno a fascia, dai modelli con coppe sagomate e ferretto completati da bretelle rimovibili che garantiscono maggior sostegno, ai bikini privi di coppe dallo stile minimal chic a tinta unita o con fantasie colorate su base cromatica scura o chiara.

Bikini Oysho: i costumi imbottiti

A chi cerca invece costumi da bagno a balconcino più imbottiti sono dedicati i bikini Oysho con reggiseno classico, costumi a tinta unita, con fantasie tropical, floreali o a pois come gli altri modelli, ma anche varianti con ruches lungo il reggiseno o sullo slip proposte in diverse colorazioni.

Trovate i prezzi dei costumi da bagno Oysho nelle immagini della nostra fotogallery nell’e-shop del marchio sul sito ufficiale.
[vedianche type=”gallery” id=”12598″]

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis