Costumi da bagno Oysho 2018, il catalogo per l'estate

Oysho presenta la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2018, una linea in cui trovare modelli fashion e femminili in linea perfetta con le tendenze di stagione: dai bikini a fascia ai costumi imbottiti, dai modelli con volants e ruches ai costumi interi dalle fantasie vivaci, ecco le foto del catalogo e i prezzi dei costumi da bagno Oysho 2018 più belli

Costumi da bagno Oysho 2018, il catalogo per l’estate

La nuova collezione di costumi Oysho estate 2018 ci propone novità per tutti i gusti, bikini e costumi interi abbinati a capi di moda mare ispirati ai trend più belli della stagione. Da anni Oysho propone cataloghi ricchi di creazioni di tendenza e anche quest’anno la linea di costumi da bagno non delude: modelli con volants e stampe colorate, costumi cut-out più audaci o in stile anni ’50, diamo uno sguardo alla collezione Oysho 2018 nel dettaglio.

Costumi interi Oysho 2018: le novità

Costume intero a fiori Oysho a 45,99 euro

I costumi da bagno interi sono i più amati dalle fashioniste negli ultimi anni e da Oysho trovano rivisitazioni molto belle.
Costume intero Oysho con ruches a 45,99 euro

Tra i must have della Primavera/Estate 2018 troviamo quello delle ruches, inserti plissettati che compaiono anche lungo i costumi interi Oysho, classici o monospalla. Da non perdere i costumi con stampe colorate, quelli con coppe sagomate o a righe, i costumi stile anni ’50 a pois o a tinta unita nel più tradizionale nero e non solo.

Costumi a due pezzi Oysho: i bikini a vita alta

Costume bianco Oysho a vita alta con fascia a 22,99 euro e slip a 14,99 euro

I costumi da bagno anni ’50 sono molto popolari nelle recenti stagioni e di certo non mancano da Oysho.
Costume a fascia con reggiseno a 22,99 euro e slip a 19,99 euro
Primo piano su costumi da bagno a vita alta con culotte dai tagli cut-out laterali o senza, abbinata a un reggiseno classico con coppe oppure a un pezzo superiore a triangolo.

I costumi Oysho a fascia

Costume a fascia Oysho con top a 27,99 e slip a 16,99 euro

Tante anche le proposte nel campo dei costumi da bagno a fascia, dai modelli con coppe sagomate e ferretto completati da bretelle rimovibili che garantiscono maggior sostegno, ai bikini privi di coppe dallo stile minimal chic a tinta unita o con fantasie colorate su base cromatica scura o chiara.

Bikini Oysho: i costumi imbottiti

Bikini imbottito Oysho con reggiseno a 25,99 euro e slip a 16,99 euro

A chi cerca invece costumi da bagno a balconcino più imbottiti sono dedicati i bikini Oysho con reggiseno classico, costumi a tinta unita, con fantasie tropical, floreali o a pois come gli altri modelli, ma anche varianti con ruches lungo il reggiseno o sullo slip proposte in diverse colorazioni.
Costume a balconcino Oysho con top a 25,99 e slip a 16,99 euro

Trovate i prezzi dei costumi da bagno Oysho nelle immagini della nostra fotogallery nell’e-shop del marchio sul sito ufficiale.
[vedianche type=”gallery” id=”12598″]