Coppie+scoppiate+nel+2023%3A+strage+di+cuori+nei+primi+sei+mesi
pourfemmeit
/articolo/coppie-scoppiate-nel-2023-strage-di-cuori-nei-primi-sei-mesi/384871/amp/
Gossip

Coppie scoppiate nel 2023: strage di cuori nei primi sei mesi

Non è stato un inizio 2023 facile per moltissime coppie vip (che sono scoppiate): ecco alcuni degli amori naufragati nei primi mesi dell’anno.

Il 2023 è appena giunto al giro di boa ma si è già rivelato un anno poco fortunato in quanto a storie d’amore. Se è vero che tante nuove coppie sono sbocciate nei primi mesi del nuovo anno, altrettante (anche molto longeve) si sono detta addio. C’è chi ha annunciato la rottura con un comunicato e chi ha lasciato fare ai rumors ed ai giornali, quel che è certo è che nei primi mesi del 2023 sono già scoppiate numerose coppie vip.

Da matrimoni terminati dopo pochi mesi a quelli naufragati dopo tanti anni: siamo appena a giugno ma i colpi di scena sono stati già tanti. Augurandoci che la seconda parte dell’anno sia più fortunata, ecco alcuni degli  addii che hanno addolorato particolarmente i fan (che ancora sperano in un ritorno di fiamma).

Coppie vip scoppiate nel 2023: un anno difficile per gli amori storici

La fine di un amore, qualsiasi siano i motivi della rottura, è sempre una brutta notizia. E non solo per i diretti interessati. Quando si tratta di coppie vip, bisogna fare i conti anche con la schiera di fan che si affeziona alla coppia e accoglie con assoluta tristezza la notizia dell’addio. È quello che è accaduto con Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che si sono lasciati dopo 5 anni.

Tra gli amori finiti nel 2023 anche quello di Manila e Lorenzo (Instagram @manilanazzaro) – pourfemme.it

I due avevano fatto innamorare il pubblico durante la partecipazione a Temptation Island Vip qualche anno fa ma tra loro non c’è stato nessun lieto fine. Secondo i rumors, l’ex Miss Italia avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei.

È finito anche il matrimonio tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, tornati single dopo 19 anni insieme e una figlia, Maria. La notizia è arrivata tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 sorprendendo tutti. Proprio come l’annuncio di un’altra attrice amatissima in Italia, Demet Ozdemir, la Sanem della serie tv turca Daydreamer.

Ad aprile, la star ha comunicato la decisione di separarsi dal marito Oguzhan Koc dopo soli sette mesi di matrimonio. E dopo ben 20 anni è tornata single anche Licia Colò: lo scorso marzo, la conduttrice ha annunciato la separazione dal marito Alessandro Antonino, che aveva sposato nel 2004 dopo pochi mesi di frequentazione. Ma non è finita qui.

Elisabetta Canalis e Brian Perri tra gli amori finiti nel 2023 (Instagram @little_crumb) – pourfemme.it

Dopo alcuni mesi di rumors, a marzo 2023 Peope e TgCom24 hanno annunciato la fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. L’ex velina mora e il chirurgo americano si sono lasciato dopo nove anni di matrimonio, dal quale è nato la dolcissima Skyler Eva. Ci sono poi tantissime storie “lampo”, nate e finite nel 2023.

È il caso di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, una delle coppie nate a Uomini e Donne lo scorso maggio. I due si sono lasciati dopo poche settimane dall’uscita di scena dal programma. Amore al capolinea anche per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: la coppia nata all’interno del GF Vip 7  è già scoppiata dopo alcuni mesi di frequentazione. Ci sarà il ritorno di fiamma tanto atteso dal fandom degli Oriele?

Angela Robustelli

Published by
Angela Robustelli