Gf Vip: "Donnalisi", come va tra Edoardo ed Antonella? "Litighiamo"

Gf Vip: “Donnalisi”, come va tra Edoardo ed Antonella? “Litighiamo”

I "Donnalisi" dopo il GF: come va tra Edoardo e Antonella (Instagram @drojette77.7) - pourfemme.it

Come procede la storia di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordeilisi dopo il Grande Fratello VIP? Recentemente è arrivata una confessione inaspettata.

Un tira e molla infinito che ha tenuto compagnia ai telespettatori per oltre sei mesi: nella casa del GF Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno deciso di interrompere la loro relazione un numero imprecisato di volte. Le incomprensioni tra la coppia erano all’ordine de giorno e, complice la gelosia di Edoardo nei confronti di Antonino Spinalbese, tra i due sembrava non esserci mai pace. Fino all’uscita del volto di Forum dalla trasmissione.

Appena si sono separati, i due gieffini hanno capito immediatamente di non poter stare l’uno senza l’altra e, a telecamere spente, il loro amore ha trionfato. Terminata l’esperienza in tv, la coppia si divide tra Roma, Milano e Salerno, ritagliandosi il proprio spazio tra un impegno lavorativo e l’atro. Sui social, i “Donnalisi” si mostrano spesso insieme per la gioia dei loro (numerosissimi) fan, ma come procede davvero la relazione? A rivelare qualche particolare in più, nelle scorse ore, ci ha pensato proprio Edoardo, attraverso il suo canale Instagram.

GF Vip, come va tra i “Donnalisi”: Edoardo rivela un retroscena sulla storia con Antonella

Come procede tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip? In molti se lo chiedono, non senza una punta di scetticismo. All’interno della casa più spiata della tv, infatti, la coppia si è resa protagonista di moltissime discussioni, che non facevano ben sperare. Dopo il programma, però, tra i due sembra essere nato un capitolo completamente nuovo. Le divergenze che hanno caratterizzato il loro percorso parrebbero un lontano ricordo.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, cosa è successo dopo il GF Vip

“Donnalisi”, come procede tra Antonella ed Edoardo fuori dalla casa: la rivelazione (Instagram @pourfemme.it

La coppia, oggi, si mostra più unita che mai sui social. Dove, proprio qualche ora fa, Edoardo ha confessato alcuni dettagli del rapporto con l’influencer salernitana. Di cui ha smentito una dichiarazione: “Non credete ad Antonella quando dice che non litighiamo mai”, ha affermato il volto di Forum nelle sue stories di Instagram. L’ex gieffino ha creato un box invitando i followers a rivolgergli alcune domande.

In particolare, Donnamaria si è rivolto agli haters, così da rispondere anche ai quesiti più scomodi. Tra questi, c’è chi gli ha chiesto: “Litigate spesso tu e Antonella?“. La risposta dell’ex gieffino ha spiazzato tutti: “Litighiamo, più che altro discutiamo, ma poi lei è talmente una ‘polletta’ che quando si discute fa ridere. Quindi si fa pace quasi subito, nel 99% dei casi si fa pace subito”.

Nelle stories, Edoardo lancia una frecciatina anche a chi sostiene che la coppia stia insieme per creare “hype”, sottolineando come molti parlino per invidia e confermando ancora una volta l’amore che prova per la sua compagna. Anche i più scettici dovranno ricredersi: tra i Donnalisi procede tutto a gonfie vele. A voi piacciono insieme?