Come+vestirsi+a+Pasqua%3A+consigli+di+stile+per+look+raffinati+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/come-vestirsi-a-pasqua-consigli-di-stile-per-look-raffinati-foto/267333/amp/
Categories: Moda

Come vestirsi a Pasqua: consigli di stile per look raffinati [FOTO]

Come vestirsi a Pasqua? Quali sono i look più eleganti da indossare in questa occasione? Le collezioni primaverili ci vengono in aiuto proponendoci tantissimi capi perfetti per il giorno di Pasqua, a cominciare dagli abiti in forme lunghe, midi e corte, a tubino, con decorazioni in pizzo o in tulle, ma senza dimenticare outfit ricercati con gonne plissettate o a fiori e coordinati con pantaloni dal mood più deciso. Scopriamo insieme gli outfit più fashion per Pasqua.

Look per Pasqua: i vestiti più chic da indossare

Tantissimi i vestiti lunghi e corti perfetti per Pasqua, dai modelli in toni classici come il nero, a quelli bianchi e pastello. Gli abiti bianchi sono i più eleganti, da preferire nelle versioni midi con gonna plissettata sul ginocchio oppure in quelle a tubino con ricami in pizzo lungo il corpetto. A chi ama il nero consigliamo gli skater dress con gonna a ruota, più sbarazzini rispetto ai tubini più formali, ma i vestiti colorati e a fiori sono i più chic, perfetti per ottenere look ispirati alle tendenze della stagione: premiate abiti rosa cipria per essere più romantiche, ma anche modelli turchesi, giallo pastello e verde menta, oppure puntate su creazioni con fantasia floreale, meglio se con base cromatica chiara, da abbinare a scarpe e borsa beige o cipria.

Le gonne più raffinate da indossare a Pasqua

I look con gonne sono un classico per Pasqua, e le nuove collezioni sono ricche di modelli chic da non perdere. In linea con il diktat sempre attuale delle tinte pastello e sorbetto durante la Primavera, potrete provare tanti abbinamenti con la gonna interessanti: abbiamo già visto come abbinare la gonna a pieghe, perciò sapete come abbinare un modello plissè a tinta unita alle camicie bianche, ma potrete anche preferire outfit con gonne a tubino e bluse con colletto gioiello, senza dimenticare di aggiungere un blazer sfiancato oppure uno spolverino minimal chic.

Gli outfit con pantaloni più eleganti

Se non amate indossare abiti e gonne, non temete, i look con pantaloni eleganti sono altrettanto gettonati, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Potrete indossare pantaloni a sigaretta sotto camicie bianche o in nuances chiare come il beige e il rosa, oppure potrete puntare sui pantaloni culotte larghi che sono un trend della stagione, o su pantaloni a palazzo bianchi o colorati da indossare con giacche abbinate. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look per Pasqua perfetto per voi?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis